Lunedì 09 novembre 2009 – Ore 17.40 (Sara, Paola, S.).

Sara.

Proseguiamo passo dopo passo nella discussione che messaggio dopo messaggio stiamo coltivando. Mente e cuore, cuore e mente. Con la mente che mente al cuore. E’ il mese della profondità, dell’abisso, dell’oscurità. Del scendere agli inferi per trovare il nostro spiraglio di luce. Beato è colui che nelle profondità più assurde, più nere, più oscure, sa scendere con coraggio per trovare la verità, per trovare nella morte la vita, per trovare nella sconfitta la rinascita. Non abbiate timore di ciò che è oscuro perché voi è la che portate la luce. Dentro di voi e al di fuori di voi. E’ il corretto mese, il corretto tempo per questo lavoro. E se è la mente che governa, più difficile è questo abbassarsi perché la malattia può arrivare come messaggero di notizia dall’interno. Ma se è il cuore che dirige le vostre redini, allora abbiate fede ed amore, amore per l’oscurità, amore per ciò che non vedete e non volete vedere. E andate, andate oltre, scendete, scendete pure ancora, e ancora. E più avrete il coraggio di scendere più sarete in alto alla vetta alla rinascita, allo splendore. Nel corretto istante momento.

Paola.

Perché tanta paura nel vostro essere per affrontare giorno dopo giorno la vostra vita quotidiana? Perché tanta paura nelle scelte, nel scegliere questo o quello, questa o quella strada. Mia cara, tante volte ti è stato detto che non c’è errore, non c’è sbaglio, c’è solo crescita. E come potremo a un anima elevata come la tua, permettere di fare qualcosa non corretto per il tuo bene assoluto? Ciò non è permesso perché noi anche quando tu non ci senti, siamo li e ti guardiamo, e glorifichiamo la tua vita. Ti guardiamo con l’orgoglio, come fossimo dei tuoi genitori, perché questo è ciò che dai a noi, orgoglio per l’amore che ti portiamo. Perché tu anima candida non puoi e non vuoi sbagliare. Non puoi e non vuoi dare dolore a chi intorno ti sta, perciò ti diciamo, vai, vai con il vento tra i capelli, vai nella vita. Vai con l’amore che ti doniamo e che tu con il tuo grande cuore sai donare. Poco ancora devi ripulire perché tu vivi con il cuore e con questo grande cuore scali ogni montagna. Ti amiamo di un amore infinito che è lo stesso che tu doni a noi. Tuo padre, non devi, non puoi e non sai. Non creare preoccupazioni che non devono essere. Tuo padre fa la sua strada, tu hai la tua, tua figlia la sua. Ognuno di voi ha la sua strada che siete incrociati per amarvi, supportarvi e rispettarvi. Ma l’amore è libertà, l’amore è lasciar andare, l’amore è non trattenere. Perciò anima candida ama come tu sai fare lasciando la libertà a chi ti ama e chi ti è vicino. Per te non è difficile perché tu usi il cuore. Sei in grado di mettere da parte la tua mente ed  usarla solo per il giusto scopo.

Sara.

Prendi il tuo cuore tra le mani e ponilo sempre avanti a te nel relazionarti con loro. Si, già lo fai, ma è il momento di farlo con una maggiore consapevolezza. Con una maggiore precisione, con una maggiore realtà e autenticità. Questo permetterà alla luce divina di entrare maggiormente con forza nei tuoi e negli altrui canali per ripulire in maniera ancora più istantanea ciò che c’è da pulire, per poi lasciar andare. E ricorda, nulla è perso e nulla finisce. Ciò che per alcuni è una morte per altri è una nascita. E ciò che per alcuni è una nascita per altri è una morte. Contemplate il divino dietro a questo passaggio, contemplate l’amore di Dio che mai crea fine ma solo nuovo inizio. E divino è colui che comprende la magnificenza di ciò.

Paola.

Nella tua abitazione, nella tua casa, regna l’amore che tu hai costruito. Assieme a colui che madre ti ha fatta diventare. Costruisci ancora questo amore. Tienilo al caldo, alimentalo, e grande gioia porterà nella vita di tutti voi. Accudisci la tua casa come accudisci il tuo cuore e la tua anima. Perché la casa è lo specchio di un anima e in quest’energia quantica tutto si riferisce all’interno e tutto l’interno si riferisce all’esterno. Amate i vostri luoghi come amate voi stessi. Amate voi stessi come amate i vostri luoghi. Come tenete pulita la vostra casa, pulite la vostra anima e il vostro cuore. Lieta è la via che percorri in ogni giorno della tua vita. Questo è ciò che noi preserviamo per te. Lieta è la via che percorri in ogni giorno della tua vita terrena. Con amore dal cielo.

Sara.

Giunto è per te il momento di aprire le tue porte. Porta i tuoi racconti, la tua strada. Ora fanne parola, racconta la tua esperienza per dare luce e possibilità di crescere alla moltitudine di persone che l’energia divina ti fa incontrare. Capirai, capirai il giusto momento, la giusta persona con cui aprire le braccia, le porte. Comprendi che i doni sono a te dati anche per essere distribuiti. Porta la voce del cuore, porta la voce della crescita e del coraggio. E dona coraggio e fede a coloro che ora tanto chiederanno e tanto proveranno. Sii messaggero per tutto ciò che vuoi essere messaggero. Ma non avere più timore di parola perché anche se tu esponi parola in momento e luogo errati, semplicemente verranno dimenticati. Ma se invece giusto è il momento e la persona, grande dono all’intera umanità avrai donato. Comprendete che questo è cuore divino, passaggio dopo passaggio. Il cuore è il segreto con il quale tutto è realizzabile. Prendete il vostro cuore nelle mani e agite con quello. Corretto sarà l’avvenire. Benediciamo, glorifichiamo e preghiamo Dio Padre Onnipotente perché dia a voi piccoli esseri umani la grande forza d’animo di ascoltare il grande cuore che lui vi ha donato. Così sia.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :

Consapevolezza dell’essere umano

Cuore

Dualità

Metafore

Morte

Operatori di Luce

Oscurità

Relazioni Umane