Giovedì 20 agosto 2009 – Ore 18.15 (Sara, Paola, A.).

Sara.

Se volete comprendere dove e quando i salti vibrazionali avverranno, c’è un semplice gioco da ascoltare e seguire. Ed è il  cosi detto gioco del numero 3. Il 12 è un multiplo del 3, e 3 anni mancano a quella data. Importante sarà il 9/9/9 come il 12/9. Seguite i numeri nei quali si ripercorre il numero della triade, della piramide. E in questo troverete la creazione di nuove energie che in triplice elevazione salgono verso il cielo. Comprendete che questi sono numeri di fondamentale importanza, e se è un 3 per 3 è più energeticamente forte di un’altra moltiplicazione. Seguendo questo potrete osservare tutto ciò che cambia e di innalza, per arrivare, si alla fine del mondo, ma alla fine del vecchio mondo. Ma Dio tutto ciò che ha creato, ha fatto in modo che se qualcosa finisce, non finisce, ma semplicemente trasmuta in qualcosa di nuovo e più elevato. Perciò c’è solo una scelta da fare, o paura o vita. La paura porterà paura, la vita porterà amore. E questo miei cari, questo vale in ogni istante della vostra vita e in ogni attimo della vostra vita. Lasciate, lasciate la paura e se è li presente in voi, semplicemente abbracciatela e accettatela. Siete umani, siete divini e per questo amorevoli, amabili, meravigliosi, anche con l’ansia e la paura ed il terrore. Vivetelo, accettatelo, ma sappiate che non è reale. E sappiate che con la vita, l’amore e la speranza, nulla è più impossibile.

Paola.

Anche nelle scelte della vostra vita, nei momenti oscuri nei quali vi chiedete, e  adesso cosa faccio? Anche in questi momenti cercate nelle date del giorno, nei segnali intorno a voi, nelle pagine di un libro, cercate questa numerologia e da li capite se è corretto o meno, anche se qualsiasi cosa è corretto. Ma per essere più tranquilli, più sicuri, cercate questa metodologia di numeri in qualsiasi ambito della vostra giornata e questo vi darà sostegno e vi darà la sicurezza che voi siete nel giusto per voi stessi. Mettete in pratica questa cosa, provate per gioco, per scherzo, verrà poi il momento che la userete in modo talmente consapevole e talmente forte che non l’abbandonerete più. Perché questo fa parte di un gioco divino, e il gioco divino vi porta la cosa giusta per la vostra crescita, per la vostra evoluzione. Inoltre, se posso dare un ulteriore suggerimento, ricordate che tutto ciò che state per intraprendere, e vi viene messo davanti una serie di ostacoli, ciò vuol dire che è cosa da lasciare. Perché se è cosa giusta per voi allora fluisce in modo semplice, tranquillo, anzi vi vengono incontro le cose che voi desiderate. Ma se quello che pensate di fare vi viene continuamente ostacolato, e continuamente rimandato, cambiato, allora lasciate perché ciò non è corretto per la vostra scelta di vita. Questo è un altro suggerimento per essere nella certezza, nella sicurezza, e nell’amore per le vostre scelte, per le scelte della vostra crescita. Sembrano cose superflue, leggere, piccole, ma sono molto importanti, come tutte le cose semplici da fare. Le cose che si fanno in modo semplice sono le più veritiere. Perché dobbiamo ritornare ad un vita semplice.

Sara.

Ma attenzione mia cara. Se l’ostacolo di fronte a te è persona umana con cui relazionarsi, con cui interagire, e la quale comprendere, allora c’è un’altra variabile da considerare. Colui che di fronte a te crea al tuo interno disarmonia e crea un fastidio di relazione, non è ostacolo perché la strada non sia corretta, ma è semplicemente mezzo a te donato per crescere. Ricordati che ciò che è in lui, ciò che è in lei, tu non accetti, non sopporti non integri e non ami, è semplicemente qualcosa che dentro di te non vuoi vedere. Ma se quella cosa da tanto fastidio, è sicuramente cosa presente in egual modo e in egual misura all’interno di te stessa. E quella parte al di fuori di te, è solo dono divino per imparare a conoscere un nuovo angolo di te stessa, per imparare a vederlo, accettarlo, amarlo e se necessario guarirlo. Perciò è difficile, ma molto saggio, comprendere dove l’ostacolo è nell’universo e perciò ci dice cambia, e dove l’ostacolo è tramite personalità di altrui persona che è solamente strada corretta per crescere. Può sembrare complicato ma è molto semplice.

Paola.

Si, verranno momenti difficili in cui difficili saranno le scelte. Arriveranno momenti difficili in cui sarà difficile andare avanti. Ma voi, anime elette, non per volere di Dio, ma per volere vostro, voi dovete aiutare, chi da voi tende la mano, chi a voi tende la mano. Ricordatevi che quando voi siete stanchi sconfitti, arrabbiati, chi non sa che c’è in atto questa battaglia, queste cose le percepisce il doppio di come voi le percepite, perciò voi allungate la mano e aiutate. Arriveranno questi momenti, ma non lo diciamo per fare paura, lo diciamo per avvisare perché non c’è da avere paura. C’è solo da tirar fuori il coraggio che è dentro di voi, che avete costruito in questi tempi per essere pronti ad aiutare chi non è pronto. Di ciò noi vi ringraziamo e vi aiutiamo in qualsiasi sia la vostra scelta. Ma se le vostre scelte non saranno scelte d’amore, noi ci ritiriamo e guardiamo da lontano, e una lacrima dal nostro cuore scenderà. Ma noi sappiamo che questo non succederà, noi sappiamo che con voi siamo al sicuro. Siamo certi che portate avanti il nostro lavoro che noi da qui stiamo compiendo. Che noi da qui abbiamo già compiuto, e ora aspettiamo e guardiamo che si evolva sul vostro pianeta. La luce che vi circonda, vi protegge da qualsiasi avversità, ma come esseri umani dovrete percepire anche le sofferenze altrui. Ma ricordatevi che ognuno ha fatto le sue scelte e tutti, dico tutti, hanno avuto la possibilità di non scegliere la strada della sofferenza. E come voi avete fatto, anche altri avrebbero potuto. Perciò non fatevi coinvolgere dalle sofferenze altrui. Aiutate senza coinvolgimento, perché questo abbasserebbe la vostra energia e vi porterebbe nel basso come gli altri sono. Ricordatevi che ognuno ha la possibilità di scegliere l’amore e non la paura. E con questo mia cara noi ci auguriamo di averti aiutata, di averti dato sollievo alla tua anima, di aver dato forza alla tua mente, di aver dato pace al tuo cuore. Benediciamo te, i tuoi figli e chi ti ama. Ti doniamo la saggezza che tu già hai e devi ancora scoprire. Ti doniamo l’amore la forza e la luce e ti ringraziamo, ringraziamo la tua anima per la tua strada che hai compiuto e che compirai. Così sia.

Sara.

Ricordiamo ad ognuno, a tutti coloro che ascoltano e leggono che il mese avvenire, il numero nove, è per voi un mese di ripresa. Ma sarà anche mese di grande passaggio. Essendo costantemente formato da due 9. Perciò mentre la vostra società tornerà a lavorare in maniera impegnativa e a smettere di riposare, sarebbe invece il corretto momento per riposare ancora maggiormente. Questo produrrà crolli e cadute, produrrà malattie e produrrà in certi momenti accumuli di medicinali che aggraveranno ulteriormente le situazioni. Tu ora lo sai. Fermati, fermati e fermati. E ricordati che è finto quello che fuori costruisci, ed è vero quello che all’interno solidifichi. La tua scelta sarà comunque amata, rispettata e onorato, ma siamo consiglieri divini. Così sia.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :

Insegnamenti

Numeri

Operatori di Luce

Paura

Relazioni Umane

Tempi attuali