Mercoledì 08 agosto 2007 – ore 21,00. (Sara, Matteo, Lucia, Paola, H, Paolo).

Sara.

Sono il portavoce di questo portale ma l’energia cambia, aumenta e questa sera vostre entità, amiche che non conoscete, sono venute per alcuni, per lavorare su di voi. Sarebbe utile in questo mese, entro i primi giorni del prossimo, non diminuire ma aumentare gli incontri. Porte di fuoco si sono aperte e possiamo aiutarvi a ripulire blocchi energetici. Se qui in stato meditativo arrivate, se come è successo ve ne andate stanchi, diversi, confusi, non spaventatevi. Abbiamo tolto, ripulito, sistemato per ciò che noi con amore possiamo fare. Per ciò che senza la vostra volontà possiamo fare.

Paola.

Se poi mettete anche il vostro intento, il nostro lavoro sarà molto più forte. Se voi mettete un po’ della vostra intenzione, noi più profondamente possiamo ripulire ed aiutarvi nella vostra crescita di consapevolezza. Perché di questo c’è bisogno. Ma prima di tutto dovete stare bene voi, per poter dare luce agli altri. Prima di tutto dovete ripulire i vostri corpi, le vostre menti, le vostre anime, l’aurea, le vostre case, chi vi sta intorno. E’ un gioco di pulizia che parte dal piccolo e si allarga piano piano a macchia d’olio. E se la vostra intenzione è quella di aiutare questo pianeta, metteteci l’intento, il resto lo facciamo noi. Molti maestri sono ascesi in questo momento per innalzare, aiutare, pulire.

Sara.

Lasciate andare ciò che di pesante e vecchio ancora nei vostri zaini portate. Ora e fino alla fine di questo ciclo, e il momento per lasciare andare le cose che pesano. I concetti, le limitazioni, gli obblighi, i vecchi pensieri. Se li porterete con voi al prossimo ciclo, diventeranno mattoni ancora più pesanti, insostenibili. Perciò vi consiglio, ripulitevi da tutto ciò che porta peso. Liberatevi, siate leggeri. Lasciate andare concetti, idee, emozioni, dolori, blocchi. Ora l’universo lavora con voi, in sincronia e in armonia. Ora poggiate i piedi su una terra che non dovete più innalzare, ma che è lei che vi può aiutare a purificarvi ogni giorno. Posate i piedi su una terra che ipoteticamente può essere un paradiso. Ascoltate le nuove energie e i portali che si sono aperti e fatevi curare, guarire, amare, e cercate di capire che tutto ciò che avete vissuto fino ad oggi era una vana illusione. La vera vita ora può arrivare se scegliete. È solo questione di scelta.

Paola.

E’ questione di guardare, osservare, ma non con gli occhi umani. Osservate con gli occhi dell’anima. Se vi guardate intorno siete in grado di vedere i cambiamenti che ci sono stati. Sono stati molti in questo periodo, ultimamente, sono stati veloci, sono stati tanti. Provate a osservare con gli occhi del vostro cuore e partite da li, basatevi su questo per andare lontano, se è questa la vostra scelta. Se la vostra scelta è quella di non guardare oltre, la paura vi ferma, è quella di rimanere come siete adesso, anche questo è giusto. Abbiamo il libero arbitrio, abbiamo la libera scelta e ognuno può fare ciò che vuole. Ma ricordatevi che la luce è il dono più grande che un essere umano possa ricevere, e possa vivere. Ma se non volete, se siete stanchi o non sapete, preferite non sapere, fa lo stesso, è giusto così. Ritornerete e sperimenterete un’altra volta. Tutto è giusto, non giudicate quelli che non fanno le scelte come vorreste fare voi.

Sara.

La luce è la luce, la luce è l’amore della vita, è Dio, è il divino ed è un’unica cosa che scende, vi abbraccia, e voi, tutti quanti voi, da chi amate, da chi odiate, da chi considerate diverso, e da chi considerate solo animale, o vegetale, tutti siete frammenti del Divino e quella luce passa attraverso di voi e nella vostra illusionale terza dimensione, vedete Dio in ognuno di voi diverso. Siete tutti diversi, siete tutti lati dello stesso divino, perciò ricordate che tutto ciò che vedete, per buio e oscuro che possa essere, è un lato di Dio, è un’esperienza, è comunque un qualcosa che deve essere amato e non combattuto. Amate e non combattete. Tutto ha un senso, tutto ha un significato, e se accendete la luce, se accendete la luce, vedrete lo sporco che con la luce spenta non vedevate. Perciò coloro che vi diranno, non ci sono nuove energie, buio è il mondo, buia è la vita, forse semplicemente nel momento che è stata accesa la luce, hanno visto lo sporco e hanno pensato che non si potesse ripulire. Ma è quello che fa la luce, mostrare tutto ciò di cui ti puoi liberare. Rigida è la tua schiena e lo sarà finchè rigida è la tua mente. Il tuo corpo è sano, privo di malattia. Vai ed accertatene, così il dubbio varcherà nel tuo animo.

Paola.

Tante volte ti è stato detto di guardare la tua mente, di osservarla,  ma non essere la tua mente. Ma tu non ascolti e qualcuno soffre per te, perché tu grandi cose potresti fare. Se solo tu capissi di osservare quella mente così potente che ti preclude ogni felicità, ogni serenità. Ancora ti è stato detto, mettila da parte, vivi senza usarla, sei all’altezza di farlo, più di tutti quelli che sono qui oggi. È solo questione di un click, provaci. Prova e vedrai, non ritornerai più indietro. La tua ascesa sarebbe rapida. Se solo tu riuscissi a capire e qui noi siamo anche per aiutare te a fare questo. Se tu provassi per un solo istante a staccarti dalla tua mente, provare quella pace, quella serenità che ti può dare l’assenza della mente, potresti proseguire e tutto d’un tratto la tua vita cambierebbe perché si apre una grande porta per te. Noi ti aiutiamo se tu ci dai la possibilità.

Sara.

In questi giorni è il vostro cuore che dovete guardare. Accadrà, accadrà che se ripulite quella macchia grande o piccola che sia sul vostro cuore, accadrà che vi verrà donata luce in tutte le cellule. Non partite a curare il piede, la mano, la testa, lo stomaco, ne fisicamente ne energeticamente. Guardate al vostro cuore, energeticamente e fisicamente, e mettere una goccia di luce nel cuore significa espanderla con la pulsazione del sangue, in tutto il vostro corpo. Non serve che facciate grandi cose, nulla. Coricatevi, prima di chiudere gli occhi, semplicemente chiedete. “Maestri, luce, divini, angeli, coloro che qui sono e mi ascoltano, in questa notte, prendete il mio cuore, abbracciatelo, curatelo e  ripulitelo da tutto ciò che vita dopo vita, fino a qui, ho portato. Vi chiedo, con ogni cellula del mio corpo, curate il mio cuore.” La vera intenzione pura ed onesta, dal profondo di voi stessi, è la più grande magia che possa esserci. Ora, da ora in poi, solamente chi chiederà con amore puro e sincero, avrà i suoi miracoli. Gli altri, per gli altri vi prego non abbiate lacrime. Sono onorati figli di Dio anche loro, ci riproveranno. Vi prego, non abbiate lacrime per gli altri. Le lacrime per loro vi attireranno verso di loro. L’amore, l’amore per le loro scelte, vi porterà verso la luce. È difficile ma nessuno mai ha detto che sarebbe stato facile scegliere. Qualcuno disse, si tratta di scegliere tra la cosa giusta e la cosa più facile. In questo caso tutto è giusto, ma il concetto mi piace.

Paola.

Matteo ti ricordiamo ciò che avevi detto di preparare, sarebbe molto importante, sarebbe importante per dare fiducia e per fare capire a chi magari poco ci crede, che noi qui veramente ci siamo. E’ molto importante Matteo, anche per te stesso. Perché ognuno, in un incontro, in un cerchio, in un posto dove si condivide, dove si parla, ognuno deve fare la sua parte, nessuno deve essere passivo. Chi fa una cosa, chi un’altra, chi un’altra. Ognuno deve fare qualcosa perché in questo modo rinforza, da forza, da energia all’unione.

Sara.

Trovate il vostro compito. Portate la vostra luce. Può essere ciò che per voi è più luce, ciò che è giusto per voi. Deve essere la vostra luce che portate qui. Proponete, aggiungete, ampliate, partecipate. L’energia deve essere data e ricevuta, l’aiuto deve essere dato e ricevuto. Altrimenti ritornerà il silenzio. Dovete crescere e non solo riunirvi. Inventate, seguite quel cuore che state facendo curare.

Paola.

Altre persone arriveranno, altre anime, altre energie. Ma le persone fisse saranno sempre le stesse, gli altri andranno, orneranno, giudicheranno, ma voi sarete sempre gli stessi. Non ha nessuna importanza ciò che vi verrà detto. Respiro affannoso di Sara. Anche il tuo cuore stiamo ripulendo. Non è per te un momento difficile, solo strano. La sofferenza fa parte della pulizia. La pulizia fa parte della luce, la luce fa parte di Dio. Tutto è legato.

Sara.

Dio è parte di te.

Paola.

E se un peso sentite, respirateci dentro profondamente, perché l’energia che inspirate vada a sciogliere quei pesi che vi portate, respirate dentro i vostri pesi, respirate dentro i vostri pensieri che vi tolgono le forze, le energie, respirateci dentro profondamente, e sentirete che si sciolgono. Si, è difficile, ma non come a volte si pensa.

Sara.

Quando accade la prima volta che ascoltate il dolore e arrivate a capire che non vi ucciderà. Potete toccare il fondo ma siete ancora vivi. Quella è la vita, è la forza di Dio. Rinascere, rinascere.

Paola.

E se una lacrima si affaccia sul vostro viso, non trattenetela. Benedite quelle vostre lacrime che possono uscire da voi. Benedite e amate quelle lacrime, sono le sofferenze della vita che avete passato, è una liberazione. Non trattenete, lasciate che tutto vada perché questo è il momento che tutto deve andare. Siate aperti, disponibili. Siate aperti alla luce che vi vuole guarire. All’amore che è la forza più grande che vi può aiutare. E se qualcuno qui, oltre a loro due, sente che deve dire qualcosa, lo dica. Qui è il posto giusto. Perché non solo loro hanno la capacità di canalizzare, ma tutti voi. Non abbiate timore, dite ciò che il vostro cuore vi suggerisce, e qui verrà ascoltato, amato e benedetto.

Abbassa la tua consapevolezza H., abbassala, giù, giù. Abbassa, abbassa il tuo sentire dalla mente, abbassalo, portalo alla gola, poi ancora più giù, prova, abbassalo. Ecco, portalo nel tuo cuore. Prova ad ascoltare quel punto. Ascolta quel punto, ascoltalo con tutte le tue forze ma non con la mente. Acoltati li. Ascolta quel dolore che hai li. Ascoltalo H., non avere paura. Perché dopo il dolore, dopo quel male infinito che ti porti, scaturisce la rabbia. Sotto la rabbia c’è la tristezza, e poi c’è la vita. Non avere paura. Tutti passano da questo processo se vogliono guarire. Molti hanno fatto molta fatica perché non era il momento giusto. Se tu lo fai adesso sei molto aiutato. Abbassa H., abbassa. Concentrati nel punto dove senti maggior dolore ed entraci dentro completamente. Non avere vergogna di piangere, di urlare, tutto è giusto. L’unica cosa non giusta è non guardare in faccia la paura, perché allora lei si ingrandisce, ma se tu la guardi lei svanisce.

Sara.

Lo so, lo so che è pesante il lavoro che stiamo facendo. Ora è finito il momento più forte. Continueremo a seguirvi, ma ricordate che tutto ciò che facciamo è comunque benedetto dalla vostra scelta. Se volete che smettiamo basta dire basta. Niente viene fatto senza la vostra autorità suprema, perché siete divini e onorare dobbiamo le vostre scelte. Ora condividete, abbracciatevi, rilassatevi. Producete idee, condividete idee, crescete. Unite le vostre energie, e richiamate altra luce. Se questi incontri cambiano, si innalzano, diventano ciò che voi dite più forti, ringraziate solamente voi stessi. E’ la vostra energia, è le vostre scelte che fanno avvenire tutto ciò. Ora come porta voce, come colui che apre e chiude il velo, e in nome di tutte le anime che con devozione amo e ringrazio per la loro venuta. Vi Benedico, vi saluto, vi faccio tornare alla vostra vita. Più leggeri di macchie scure, più appesantiti da luce, perciò vi sentite pesanti. Non la sapete portare, non la sapete portare. Ma integrerete piano piano, cellula dopo cellula. La luce Divina è con voi, è sempre con voi e ormai le strade sono aperte. La gioia nel cuore e il vostro paradiso è qui. Chiudo ciò che mai più verrà chiuso. Così sia.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :

Amore Divino

Chi sono e cosa vogliono

Dolore

Frasi più belle

Insegnamenti

Libero Arbitrio

I tempi attuali

Respiro