Martedì 09 marzo 2010 – Ore 18.00 (Sara, Paola, S.).

Sara.

Lo sentirete soffiare, ancora più forte prossimamente. Non siate spaventati, ma chiedete semplicemente di spazzare via con le nuvole tutto ciò che da voi volete spazzare via. Utilizzate l’energia naturale di questo vento, sfruttatelo, e non abbiate paura del cambiamento. Non abbiate paura del grande cambiamento. Le strade iniziano ad illuminarsi con luce fioca per tutti coloro che hanno lavorato e lavorato, ripulito e ripulito. Le strade cominciano lievemente ad illuminarsi. Chiedete ma sapete, cercate ma non serve. Semplicemente fermati, guarda dentro, dentro e ancora più dentro. E ricorda ciò che sai, ciò che non devi chiedere. Quella è la verità. La verità è ciò che non devi chiedere. Siamo spesso in silenzio, in pace e serenità. Non abbiamo grandi lavori, ma siamo osservatori di pace e attesa. Attesa delle luce, del germoglio, della nuova vita. Perché l’energia che vi circonda è per alcuni di nuova vita, per altri è una nuova vita non compresa e non vissuta. Comprendete la sottile differenza. L’inquietudine che porta è solo la vostra paura del cambiamento. Ricordate.

Paola.

Anche tu come loro, attendi il fiorire della nuova stagione e con essa il fiorire a nuova vita. Attendi con la pace nel cuore, attendi con la calma nella mente. Perché solo così avvengono i cambiamenti nelle vostre vite. In silenzio e senza fretta, attendete ciò che vi siete meritati, perché avete lavorato, compreso, pulito e ascoltato. Perché avete ascoltato parole che hanno ripulito i vostri cuori, hanno calmato le vostre menti e hanno dato speranza alle vostre vite. Attendete con serenità e gioia. E chi vi incute paura, chi vi incute timore e che vi fa vedere solo il negativo del film, non ascoltatelo. Non ascoltate le catastrofi che accadono intorno a voi perché è pulizia, è amore divino, non compreso. Continuate se volete a lavorare su voi stessi, ma con gioia, con serenità, con calma e pazienza. Non accanitevi a cercare cosa dover fare, cosa pulire, cosa cercare. Non accanitevi perché molto, molto anche tu hai fatto, e se giunta al punto di non ritorno. Sei giunta a quel punto dove solo la tua vita può crescere, l’amore dentro di te può dare i frutti di tutto il lavoro che hai svolto, perciò se vuoi prosegui ma con gioia e serenità, senza aspettative, perché chi non ha aspettative, grandi gioie può vivere. Grandi gioie arrivano nella vita. A volte quando arrivano voi non le riconoscete perché vi aspettate qualcosa di diverso, ma sicuri siete che quello che voi volete, sia il bene supremo per voi stessi. Voi miei cari questo non potete saperlo, solo il disegno divino comprende ciò che è grande per voi. Perciò non abbiate aspettative, vivete serenamente il qui e ora, proseguendo sulla vostra strada, amando voi stessi nel profondo dei vostri cuori e dando amore a ciò che vi circonda, dando amore al vento, all’aria, alla casa, agli animali, ai figli, ai compagni, date amore. Tutto ciò che potete amare amate, in serenità, pace e gioia. Questo è il modo completo della vita di voi esseri umani. Questo è ciò che dovete imparare, e poi la divinità, l’universo, Dio, quello che voi volete chiamare, manda a voi la cosa corretta per il vostro fluire di vita. E non è difficile che a voi arrivi, che a te mia cara arrivi, perché i tuoi canali sono puliti, i tuoi blocchi sono stati sciolti, il lavoro, la tua anima, la tua mente, il tuo cuore, la svolto, perciò tranquilla. Tranquilla, serena e gioisci. Gioisci per te stessa, per ciò che hai compiuto. Sii solo manifestatrice di ciò che hai … Sii solo guida per chi ti sta intorno, sii presenza di cuore in tutto ciò che ti sta vicino.

Sara.

E dopo il grande passo che hai compiuto ora il turno è di colui che al tuo fianco cammina. Ora è il momento che lui alzi la gamba e faccia il passo. Qui sei arrivata perché, a differenza di te, non è in grado di compiere da solo questo atto. C’è la volontà profonda e grande della sua anima, ma forte è la sua mente. La sua mente e il suo ego che possono essere abbattuti e vinti solamente da una cosa. Solamente dal tuo amore. E’ con l’amore che lo puoi sorreggere e aiutare per ritornare al tuo fianco davanti a questa strada che hai di fronte. Ora è il momento di scegliere. Proseguire o fermarsi. Fermarsi e voltarsi ad allungare una mano di solo e totale amore, senza rabbia, senza nessuna giudizio. Amore, perché sai guardare oltre, perché sai capire dove finisce una mente e inizia un cuore. Non c’è una scelta giusta e una scelta sbagliata. C’è solamente una scelta. E qualsiasi sarà la scelta, sarà la corretta scelta d’amore. Ma sappi, sappi che c’è la possibilità di scegliere, e che entrambe le scelte porteranno all’amore. Devi solo decidere con chi. Ti ripeto, ti ripeto e ti ripeterò. La sua anima è grande e ha deciso di compiere il passo. Se non avrà il tuo amore domani lo farà ugualmente. Se avrà il tuo amore lo farà oggi. Ha solamente bisogno di più tempo, più tempo che può essere ridimensionato con il tuo aiuto. Aiuto amorevole di quell’energia femminile, divina, suprema, della Dea che c’è in te, che può accoglierlo tra le sue braccia come una madre che ama incondizionatamente. E questa ricorda non è debolezza, questo è l’amore supremo di Madre Terra che ogni giorno ci abbraccia, ci sostiene nel suo grembo per un amore incondizionato. Perché mai ci ha chiesto niente. Ha ricevuto il nostro odio, il nostro poco rispetto e ancora ci ciba, ci nutre e ci sostiene. Perciò non è debolezza, è divino amore. Bisognerebbe solamente che l’umanità comprendesse che l’amore non è debolezza, l’amore è Dio.

Paola.

Ricordiamo inoltre che una madre che ama suo figlio sa dare amore con giustizia, sa dare amore con rispetto, sa dare amore anche con parole dure, con fermezza, sa dare amore con il castigo, perché una madre sa che è più facile dire si ed è più difficile dire no. Ma quel no dato con amore ha una crescita maggiore. Quel no dato con fermezza, con risolutezza, è un no di un amore infinito, perché non è facile dire no a chi si ama. Ma se si ama veramente si è capaci di dire no e di chiudere una parentesi per poi riaprirla con un amore più saggio, un amore più grande, un amore cresciuto. Ricorda e trai consiglio, trai la tua conclusione da questa ultima frase. Ricordati, il no fa crescere, il si lascia nella debolezza. Questa che può sembrare una cosa semplicissima è la cosa più difficile, ma con l’amore grande che il tuo cuore sa, conosce e diffonde, è una cosa normale. Tu hai la capacità e la forza di saper dire no con l’amore più grande che una madre può dare. Siamo fieri di te e di tutto ciò che hai fatto e compiuto. Sei grande agli occhi di Dio e ti ringraziamo per tutto ciò.

Sara.

Queste parole sono state date a te come personali ma ricordiamo che siamo tutti individui, tutte gocce del medesimo mare. Perciò ascoltate e ascoltate. E’ il momento di molti di decide chi portare con se e chi lasciare. E’ per molti il tempo di decidere se proseguire o fermarsi per aspettare. Costruite le vostre famiglie, costruite i vostri gruppi, costruite queste unità ristrette che saranno coloro che proseguiranno oltre. Siete osservati, amati, e festeggiamo quando due persone si abbracciano, festeggiamo quando due persone si comprendono. Festeggiamo quando due persone girano lo sguardo nella stessa direzione tenendosi per mano. Costruite, proseguite, ma ricordate per costruire bisogna relazionarsi con chiunque. Non ha importanza uomo o donna, figlio, madre, fratello, sorella, non ha importanza. Create i rapporti e amatevi. Cosi sia.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :

Amore Divino

Madre Terra

Metafore

Paura

Relazioni Umane

Tempi attuali

Verità