Mercoledì 13 maggio 2009 – Ore 19.30 (Sara, Matteo, Paola, Achille).

Sara.

Se sei colui che in questo periodo vede tutto lo sporco della sua vita venire a galla, loda la tua anima. Significa che un varco di luce si è aperto e la luce ora sta illuminando tutto ciò che c’è da ripulire. E altre cose ci saranno ancora da ripulire, e altre e altre. Mai hai visto tanto sporco nella tua vita e dentro te stesso, perché mai come adesso è tanta la luce che arriva. Se sei tra i pochi fortunati che inizia a vedere calare lo sporco significa che la luce ha vinto sullo sporco. Ma se sei colui al quale nulla è cambiato, nulla è successo, significa che il tuo canale è ancora troppo chiuso. Si aprirà, si apriranno tutti. La difficoltà nell’apertura non è proporzionale al quando ma al quanto c’è da illuminare che non è mai stato illuminato.

Paola.

Se accetti di guardare lo sporco senza giudizio, inizi a lavorare per pulire senza darti colpe e senza dare colpe, riesci a fare il lavoro che ti eri prefissato o prefissata di fare. Se riesci a guardare quanto hai pulito e quanto poco è rimasto da pulire, e dici, bhè, ho fatto tanto, pulirò! Quello sporco, anche se poco si incrosta, e contamina di nuovo quello che era stato pulito. Ma se invece dici, ho fatto tanto, e mi rimane poco, faccio un piccolo sforzo e proseguo, il tuo proseguo sarà più leggero e più semplice che tu non puoi neanche immaginare, perché la luce che in te è entrata ti da forza e aiuto per togliere quelle croste in poco tempo. Se sei colui o colei che non sa nemmeno che ha da pulire, od è convinto che questo sia tutto uno scherzo, mi dispiace per te. Ma verrà il giorno che dovrai prendere il badile ed iniziare a pulire. Non in questa vita, non nella prossima, non nell’altra, ma prima o poi lo dovrai fare. E allora perché non fare subito e non rimandare?

Sara.

Abbiamo detto l’ultima volta che siamo molto più vicini e siamo in attesa di quelle che sono le vostre richieste. Perciò, se hai un desiderio dal cuore chiedici l’aiuto per realizzarlo. Non aspettiamo altro. Se la richiesta viene dal cuore, la sentiamo, la comprendiamo e la elaboriamo. Per alcuno, qui presente, la difficoltà sta in un’altra cosa. Sta nel ricevere indietro la risposta, il messaggio. La tua mente, il tuo ego, hanno creato una barriera talmente forte che ciò che recepisci sei te stesso. C’è modo, ci sono modi per svincolare e il tuo fastidio, il tuo, la tua insofferenza nel compiere determinate azioni rivelano esattamente questa barriera. A questo punto la scelta è molto semplice. Ascoltare il fastidio creato dalla mente e dall’ego, o trovare una forza del cuore e dello spirito che continua a fare nonostante il fastidio e la noia. Per uno scopo da raggiungere. Mi sembra sia molto chiara codesta risposta.

Paola.

Ma se non chiedete perché pensate che noi, che Dio, che l’energia, che l’universo vediamo cosa è più corretto per voi, e allora non chiedete perché dite, mi verrà dato ciò che è giusto che io abbia. Questo è corretto, ma non è corretto per la nuova energia della terra. Perché la nuova energia della terra richiede, vuole, che l’essere umano impari a decidere da solo ciò che è corretto per se stesso, e che con la forza del proprio pensiero crei questa nuova situazione. Che potrebbe essere sbagliata nel momento che arriva, perché le situazioni, gli eventi che non avete mai vissuto e desiderato magari non sono cosa giuste per voi in quel momento, allora quando voi chiedete la cosa specifica e non arriva, non è perché non siete stati ascoltati, ma non arriva perché non sarebbe il momento giusto per voi, e allora poi vi potreste bloccare e non desiderare e non chiedere più niente per paura che vi vengano mandate cose non corrette. Mentre invece se voi lanciate il messaggio e vivete nella consapevolezza che questa richiesta è già vostra e avete la pazienza intelligente di aspettare che l’universo crei il suo disegno e vi arriva ciò che avete chiesto, arriva nel momento giusto e voi forti di questa esperienza, proseguite con nuove esperienze. A caduta libera arriva tutto, ma nel momento corretto. Anche se a voi sembra che sia in ritardo, ma voi non potete vedere il disegno completo, vedete solo la vostra parte

Sara.

E tu che hai i mezzi e il sapere, non derivanti da questa ma da altre vite, tu che qui sei venuto, hai studiato, ma nel momento che leggevi, comprendevi che già sapevi. Tu che sei venuto con le tue conoscenze, le tue capacità, voglio dirti che a breve sarà il momento perché tu utilizzi per altri codeste capacità superiori. L’unico piccolo problema sarà il tuo canale. Potresti essere colui che sapeva e ha pulito quel canale nel tempo. Potresti essere colui che non ha mai pulito quel canale, o colui che ha sgrossato il canale. A seconda di ciò che sei sappi che il canale deve essere assolutamente pulito e la tua anima è concorde con ciò. Perciò non ci saranno ostacoli di nessun tipo. La Luce arriverà e sarai tra i primi. Con questi messaggi che sono per questo tavolo, per questo paese, per questo pianeta, per l’essere umano, con questo messaggio, andiamo ma restiamo, vi abbracciamo e vi amiamo, e camminiamo. Restiamo nel dirvi di non lasciar passare troppo tempo. Il canale deve essere aperto. Luce sia, Luce sarà. E non abbiate paura dell’accelerazione del vostro tempo, perché sarà in ulteriore accelerazione. Vi Benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, nel nome di Madre Terra, di Dio Sole e dell’Universo intero. Così sia.

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :

Canali di Luce

Come ci aiutano

Consapevolezza dell'essere umano

Creiamo la nostra realtà

Evoluzione Personale

Guarigione

Operatori di Luce

Preghiera