Martedì 19 maggio 2009 – Ore 19.45 (Sara, Matteo, Paola, Achille).

Paola.

Arriviamo così, senza annuncio, come già detto, così le vostre mente vengono messe totalmente in disparte. Se ci facciamo sentire, se vi prepariamo, le vostre menti bloccano la nostra discesa. Anche se non abbiamo un corpo come voi, la furbizia ce l’abbiamo. Abbiamo l’allegria, la gioia, le tristezze, tutti i sentimenti, ma li viviamo per così dire, in modo diverso. Non ci coinvolgono. Diciamo anche bugie, ma solo per il vostro bene. Che poi lette con la chiave giusta si nota che non sono bugie, ma verità velate. Perché la vera verità, nuda svelata, non da crescita all’essere umano, mentre la verità velata fa lavorare i cuori e da crescita, e non impigrisce la vostra consapevolezza ma la risveglia.

Sara.

E’ tempo di pulizia. Se vi guardate intorno vedete come Madre Terra si sta ripulendo da ciò di cui non ha più bisogno. Ed è corretta l’energia di pulizia. Ma voi potete osservare diversi comportamenti in questa metodologia. Chi più chi meno, chi resta legato, chi lascia andare. Ricordate che siete tutti collegati uno all’altro, e chi pulisce, pulisce per se stesso, pulisce per chi è a destra, per chi è a sinistra, per chi ha in alto, e per chi ha in basso. E’ una catena, un’espansione. Se coloro intorno a voi puliscono, sarete più puliti. Ma se pulite tutto, siete puliti voi. Potete delegare a quello in alto o a quello in basso, oppure decidere, e pulire ogni cosa, e anche se colui che è al vostro fianco non pulirà, voi sarete puliti. E se siete puliti aiutate lui ad aver voglia di pulire. E’ tutto un gioco infinito, infinito. E se uno è troppo pulito e l’altro non vuole pulire, ci si allontana perché si richiama lo stesso livello vibrazionale. Ma ciò che è dentro è fuori, ciò che è in alto è in basso, ciò che siamo noi è Madre Terra. Noi siamo la casa in cui viviamo, siamo i nostri armadi, i nostri pensieri e il nostro corpo. Avete vari livelli a cui ripulire e potete cominciare da quello più interno o da quello più esterno. E’ un gioco, è il momento. Ora siete molto liberi, molto più liberi di tempo fa. Tutti quanti qui presenti. Non solo chi ha chiaramente capito di essere più libera. Tutti quanti siete più liberi perché a livelli molto sottili eravate collegati. Perciò ricordate che anche se in piccola parte, ripulite anche per voi stessi. E capirete quanto questo sia ampliamente vero, nel vedere a cosa porterà, a cosa produrrà, e quali germogli farà nascere in questa calda e solare estate. Prima farete, prima vedrete. Chiedete, chiedete l’aiuto e tutto sarà più semplice da compiere di quanto le vostre bacate menti hanno pensato, architettato, scongiurato, pensato, architettato. Semplicemente fluite e chiedete e sarà un gioco, sarà semplicemente un gioco, se vorrete che questo sia un gioco.

Paola.

Percepite ogni colore, ogni suono, ogni vocale, ogni piccolo attimo di tempo. In ogni frammento di tutto ciò c’è la vita, lo scorrere e il cambiamento. Cercate di vedere tutto questo scorrere come un fiume lento, fresco, veloce, calmo, a seconda di come voi vedete lo scorrere del fiume, è lo scorrere della vostra vita. Se c’è brezza, un soffio di vento, incresca l’acqua, increspa la giornata. Se il sole è tiepido, riscalda l’acqua, non c’è aria, l’acqua è tranquilla, e la vostra giornata scorre tranquilla. Ma lo scorrere non si ferma mai, lo scorrere dell’acqua non si ferma mai, come mai un solo attimo si ferma lo scorrere della vostra vita, anche quando voi dite è tutto fermo. Ma ascoltate quel frammento di colore, quel frammento di musica nell’aria, quel frammento di alito di vento. E percepite lo scorrere della vostra vita. Quando tutto è tranquillo riposate e imparate ad ascoltare. Quando tutto va veloce e vi chiedete, come faccio a seguire tutti questi cambiamenti, tutte queste cose. Lasciate andare, lasciate andare, osservate e poi da un momento all’altro vi trovate dall’altra parte del fiume, senza aver fatto fatica, perché vi siete lasciati trasportare dall’acqua. Questo è il modo corretto per assorbire le nuove energie e non arrivare stremati dall’altra parte della riva. E affidatevi all’acqua, mettete acqua nei vostri corpi, all’interno e all’esterno. Andate se potete ed immergetevi in fonti di acqua, perché così aiutate le vostre cellule, massaggiate le vostre cellule che così si abituano alla nuova energia, e bevete acqua per ripulire e portare fuori le scorie, che massaggiando le vostre cellule lasciano. E portate fuori e pulite, avete bisogno di tanta acqua dentro e fuori di voi. Perché il vostro corpo sia più leggere, più fluido per essere in sintonia con la madre terra.

Sara.

Potete ora riaprire gli occhi e tornare a quella che considerate la vostra realtà. Luce c’è, canale c’è. Non chiudiamo ma restiamo. Vi abbracciamo e con voi restiamo e festeggiamo. Amen.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :

Chi sono e cosa vogliono

Guarigione

Insegnamenti

Libero Arbitrio

Metafore

Tempi attuali