Lunedì 02 febbraio 2009 – Ore 14.30 (Sara, Paola, A.).

Sara.

Accogliamo questo cuore in questo giorno. Accogliamo un grande cuore in questa casa. Anche se sappiamo che spesso l’amore che tu hai non vuoi, non sai, non puoi. Ti terrorizza esprimerlo.

Paola.

La luce che abbaglia il tuo cuore lasciala fluire, impara ad ascoltare e lasciar fluire ciò che nella vita da alimento al mondo, all’universo. Lascia fluire l’amore che nel tuo grande cuore può aiutare te stessa, la tua vita e chi intorno a te ti ama. Non mettere la paura della tua mente in chiusura di questo. Non permettere alla tua mente di soffocare i tuoi sentimenti. Lascia, lascia che questo fluisca, che l’amore, la luce fluisca, e che questa linfa sia di nutrimento per la tua vita, perché tu non sai quanto questo amore che tieni nascosto può fare di grande e di buono per te stessa e per altri. Permettiti questo, permettiti di ascoltare l’amore che c’è in te.

Sara.

Due braccia d’amore oggi hanno accolto un grande cuore e questo, con questo vogliamo insegnare. Vogliamo insegnare che i gesti d’amore, i grandi gesti d’amore possono anche venire derisi e non capiti, ma hanno il grande il dono di restituirci altrettanto amore. Ci sono esseri talmente puri e angelici che non hanno bisogno di amare se stessi, ma altri essere incarnati come voi devono imparare ad amare il proprio frammento di divinità prima di correre verso il mondo. Perciò sappi che meriti amore e rispetto, dignità e saggezza. Meriti un mondo pieno di gioia e sei la prima che deve comprendere che questo amore lo meriti e può arrivare a colmare il tuo cuore. Se continuerai a credere che non meriti luce d’amore divina, luce d’amore divina andrà altrove. Ma io, io insieme di anime, insieme chiamato canale conosco il tuo cuore, il tuo frammento di divinità e so che come miliardi di altre anime, e più di miliardi di altre anime, l’amore che tu meriti è più grande di quanto tu possa solo immaginare.

Paola.

Tu non sei solo un alba di rosa, tu sei un alba di luce, un alba di luce eterna che può brillare e può far brillare tutto ciò che tocca e tutto ciò che le sta attorno. Tutto ciò tu puoi illuminare perché sei un alba di luce. Ci devi credere, ma la tua mente blocca questa tua strada, la tua mente ti fa credere altro. Impara ad ascoltare la tua voce più profonda ed impara a trovare il silenzio per la tua mente, solo così puoi raggiungere un equilibrio che ti porta ad un miglior star bene, che ti porta a star bene con te stessa, ascoltando la tua voce più profonda, che è la vera verità che nessuno ti può dare, che nessuno ti può dire, la vera verità per te stessa sei te stessa, non la tua mente, la tua voce dal cuore.

Sara.

Avete scelto di incarnarvi in un luogo e in un tempo che mente alla mente. Non possiamo amare colui che è di fronte a noi se non amiamo colui che è dentro di noi. Ripeto. Non possiamo amare colui che è di fronte a noi se non amiamo colui che è dentro di noi. La difficoltà sta nel fatto che molto spesso vi è stato insegnato che amare noi stessi significa ferire colui che abbiamo di fronte. E’ pensiero errato. Siamo tutti un’unità, siamo tutti frammenti, gocce dello stesso oceano. Ama te stessa ed imparerai la saggezza e l’equilibrio corretto per amare gli altri. È l’unica via, è l’unica salvezza.

Paola.

Noi esseri di luce, maestri, anime semplici, in questo luogo, o similare luogo a questo, veniamo per curare i vostri cuori, alleggerire, togliere dalle vostre spalle pesi inutili, ma ricordati che qui non avrai mai parole che ti bloccano e che ti compiangono, avrai parole che ti spronano ad entrare in contatto con te stessa, e se tu ascolterai e lavorerai con questo sistema, qui potrai tornare, e proseguiremo una grande strada, una grande strada che la tua anima ha scelto di fare, e la tua mente non vuole. Perché così è l’energia di questa momento, perché grandi battaglie sono in atto per bloccare quei grandi cuori che hanno scelto di scendere in questo momento sul pianeta per aiutarlo. Tu mia cara sei una di questi, perciò se vorrai portare a termine il tuo compito ascolta le nostre parole, lavora su te stessa, abbassa la tua sensazione, metti a zittire la tua mente, lavora sul tuo cuore, e chi ritorna quando avrai raggiunto questo e noi altri consigli e altre parole d’amore abbiamo per te, perché noi esseri di luce, incarnati e non incarnati, angeli, entità, amiamo tutti quelli che qui vengono e proprio per questo amore, decidiamo di prenderli per mano, di prendervi per mano e condurvi nella strada più alta, più saggia, più amorevole, più bella che voi possiate mai aver visto, perché questo è ciò che meritate, ma dovete lavorare.

Sara.

Qui avrai carezze e comprensione per la tua anima la quale è in accordo con noi per sostenere e aiutare il giusto cammino. Qui avrai abbracci di luce e pulizia interiore per quello che le parti di te ci consentono di pulire.

Paola.

Ma per la tua mente non abbiamo pietà. Potresti prendere sgridate, pedate, chiusure. Per la mente che mente noi non abbiamo pietà.

Sara.

A noi interessa la salvezza della tua anima e di Madre Terra. La grande Madre che vi avvolge, vi sostiene e vi sostenta. La grande Madre che sta innalzando il suo livello vibrazionale e che vorrebbe che voi esseri umani la seguiste, ma potete farlo solo in un mondo di totale pace e amore. Comprendi che puoi osare, comprendi che puoi amare, comprendi che puoi volare. E in un abbraccio totale accarezziamo il tuo cuore e la tua anima. Ti accompagneremo per qualche ora e ci saremo quando semplicemente con cuore puro ci chiamerai, perché siamo qui come messaggeri divini, come aiutanti per l’essere umano. E ringraziamo dal profondo del nostro essere cosmico coloro che usufruiscono della nostra energia per portare luce su Madre Terra. Siate Benedetti.

Paola.

Amen.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :

Anima

Come ci aiutano

Creiamo la nostra realtà

Cuore

Divinità dentro di noi

Equilibrio

Insegnamenti

Madre Terra

Mente

Paura

Tempi attuali

Verità