Lunedì 22 dicembre 2008 – Ore 19.30 circa (Sara, Matteo, Paola, Achille).

Paola.

Cosa possiamo chiedere ancora a queste povere anime che vivono nella frenesia delle giornate, nel traffico, nel lavoro, nel malessere, nel buio di una vita difficile. Non ci sentite ma ci siamo. Come potremo promettere e non mantenere. Abbiamo detto che ci saremo fatti gli auguri, e così facciamo perché i nostri sono auguri di luce, auguri dal cuore, non sono auguri commerciali. Siamo auguri preziosi per la gioia del vostro cuore, per la serenità della vostra mente, per la leggerezza della vostra vita. Siamo gli auguri divini, che risollevano lo spirito e danno speranza. Siamo gli auguri che tutti vorrebbero ricevere e che noi a tutti facciamo ma molti non li sentono. Non hanno il vostro dono di sentire la nostra gioia, il nostro amore, la nostra passione di vita, il nostro amore per la vostra terra. I nostri sono auguri di pace, di solidarietà, di pienezza e di gioia per tutto ciò che nelle vostre vite arriva. Vi ringraziamo per essere qui e per portare la nostra luce sulle vostre case, nei vostri luoghi di lavoro, dai vostri amici, da chi amate e da chi semplicemente conoscete. Vi ringraziano per ciò che sapete esprimere, e per ciò che sapete donare anche con il silenzio. Vi ringraziamo per portare la nostra voce perché a volte voi parlate ma la voce non è vostra. (Suona il cellulare di Matteo). Troppi disturbi, imparate a lasciare questi disturbi perché tutto può aspettare e nulla è di così urgente. Imparate ad allontanarvi da ciò che continua a squillare e da ciò che porta onde che possono nuocere anche al vostro fisico. Allontanante da voi quelli aggeggi suonerini, non teneteli vicino al vostro corpo, perché voi assorbite queste onde. Lasciate andare tutto ciò che si può lasciare andare. Riposate e state con voi stessi. Giorni difficili e pesanti si avvicinano. Non per voi, non per altri, ma per tutti. Amate ogni istante della vostra vita anche se a volte è difficile amarla, ma trovate il bello in qualsiasi cosa, perché ogni attimo della vostra vita, nel cuore di ogni attimo della vostra vita c’è la parte Divina. E nei momenti difficili cercate quella parte che vi darà la gioia di quel momento. Tante anime sono qui intorno a voi che vi amano, vi abbracciano, vi salutano. Tante anime sono qui per congratularsi, per gioire, per amare, per parlare, per dire, per sentire, per ascoltare, ascoltare le pene dei vostri cuori. E per amare queste pene, e per aiutarvi a trovare la strada giusta per risolvere. Achille che la pace, la gioia, l’amore di tutti noi riempia il tuo cuore. A Sara che la speranza, l’amore, la felicità e l’abbondanza entri nel tuo cuore e nel tuo utero. Matteo a te doniamo la pazienza, la costanza, la pazienza di ascoltare, di imparare ad ascoltare, di imparare ad aprirti, di imparare a parlare. Questi sono i doni per te.

Sara.

E a Paola la luce del domani perché tu comprenda che nonostante i tanti passi fatti il tuo domani ha una luce che tu ancora non conosci e rispende e risplende e risplende.

Paola.

Vi stiamo ripulendo, stiamo amando i vostri cuori, stiamo dando luce alle vostre vite. La comunicazione che tra noi e voi si disperde nell’universo umano, la comunicazione che porta sollievo ad anime perse è ciò che noi vogliamo diffondere, ma troppo troppo buio sta lottando in questo periodo, ma noi vinciamo con l’amore e la pazienza ed è ciò che chiediamo anche a voi di usare. Rimanete in collegamento con i vostri cuori. Bevi molta acqua Sara per pulire il tuo intestino, bevi molta acqua pura per ripulire la tua casa interiore per tuo figlio, ripulisci perché lui arriva e trova il posto pulito. Bevi molta acqua, anche sforzandoti. Era giusto questo malessere perché tu dovevi ripulire, perché chi arriva, come quando arriva un ospite in casa, prima si fanno le pulizie. Tu pulisci. Ama tuo padre per averti fatto diventare la donna che sei. E che ognuno di voi capisca la propria interiorità nell’assoluto profondo di ciò che è in voi perché solo così la direzione è più chiara e il lavoro più semplice, la strada più liscia e il tempo più breve. Amate ciò che vi si presenta in ogni attimo della vostra vita. E’ il solo ed unico modo per proseguire nella crescita, nell’abbondanza di luce e d’amore. Che la pace sia nei vostri cuori, che la gioia sia sul vostro viso, nei vostri occhi, per donare ciò che avete. Noi vi Benediciamo, vi amiamo e vi ringraziamo per essere portatori dei nostri doni. La Gloria di Dio scenda su di voi.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :

Come ci aiutano

Divinità dentro di noi

Insegnamenti

Natale

Operatori di Luce