Lunedì 04 agosto 2008 – Ore 19.30 circa (Sara, Matteo, Paola, Achille).

Sara.

Vi chiediamo di ascoltare attentamente ciò che ora diremo. Perché è un messaggio che dovrete portare con voi per molto tempo, per quello che voi definite tempo. E’ del tempo che vengo a parlarvi. Voi conoscete un oggi, un ieri, un domani, ma tutto ciò è illusione della vostra mente. Tutto ciò potrebbe non essere e non esistere. Se oggi cambiate parte di voi, cambierete il vostro futuro, ma cambierete il vostro passato e i vostri antenati. Se oggi guarite una ferita potrebbe accadere che guardate indietro all’origine di quella ferita e vedete la stessa situazione con occhi diversi e il passato è cambiato come cambierà da oggi il futuro. Difficile è questo concetto. E parole e parole potremo esprimere ma giù, in fondo alla vostra anima, che trovate la scintilla per sentire e capire questa eterna verità. Perché questo vi diciamo? Per aiutarvi ad allontanarvi da ciò che è tridimensionale. Capite che tutto è modificabile. Quando vi dico che potete cambiare il vostro passato, capite bene che tutto è modificabile. E’ di vitale importanza capire questa cosa per proseguire. E’ un altro spiraglio che apriamo per provare a far arrivare luce dove non vuole essere luce. E continueremo anche nel prossimo silenzio.

Paola.

Tante cose in questo periodo di silenzio avete integrato nel vostro sapere interiore. Tante cose avete portato avanti e state portando avanti. Ma una cosa vorremmo che voi capiste, che quando vi fate una domanda su un nuovo argomento e non trovate risposta, non portate il vostro ascolto in alto ma portatelo più in basso. Portate la vostra domanda a livello del cuore e li trovate la risposta, perché la mente non vi può dare ciò che voi cercate. Solo abbassando la vostra domanda a livello di cuore potrete avere quella risposta che vi aiuta nella vostra crescita. Se voi con la vostra meditazione o con qualsiasi mezzo voi vogliate usare riuscite ad andare nel profondo del vostro interiore, se voi riuscite ad andare in quel posto dove sentite che c’è quel vuoto dentro di voi, li potete trovare ogni risposta e potete fare tutte le domande che volete e se la risposta non vi viene data subito, perché siete voi, e la vostra saggezza antica che vi risponde e null’altro, non preoccupatevi, ma la risposta vi verrà data nel tempo successivo, ascoltando ed essendo molto attenti a tutto e a tutti. Perché anche la persona che voi giudicate più bassa, vi può insegnare e vi può dare un messaggio a quella risposta che voi aspettavate. E ricordate che anche le persone che voi dite che non fanno un cammino, forse non camminano per fare un dono a voi. Anche questo è un altro scoglio da superare, il non giudizio, perché ognuno ha la sua strada, e chi a voi sembra che non faccia questo cammino, forse è più grande di voi perché non facendolo loro, permettono a voi di farlo. Allora ringraziamo che non cammina con noi perché magari ha già camminato.

Sara.

Questa volta il silenzio sarà più lungo. E non sappiamo dire quando torneremo o forse sapere è che torneremo al giusto momento. Qui non possiamo più al momento aiutare perché le vostre menti bloccano e i nostri messaggi non vengono più recepiti, ascoltati e seguiti. In questo non c’è alcun giudizio ne rimprovero. Corretta è la strada, corretto è il metodo, ora chiuderemo la voce e il canale e lavoreremo con voi su altri livelli. Qualcuno già sa cosa questo può significare. Ma il tutto è amore e gloria di Dio, il tutto è accordo supremo con la vostra anima divina. Tutto è perfetto e giusto nell’amore universale di Dio Padre Onnipotente. Capiate, sorreggetevi e glorificate. E gli angeli del cielo saranno per voi ostacoli di vittoria, scalini di glorificazione. Perché l’anima è grande e non è d’accordo. Ed è sempre l’anima che vince, se non in questa vita, in un'altra, un’altra, un’altra ancora, ma il tempo non esiste. Se avete bisogno dei nostri messaggi avete pagine e pagine e pagine che potete rileggere e in cui troverete in ogni istante la risposta a miliardi di domande, basta solo aprire il cuore. Ci saremo sempre e, forse proprio perché qui chiudiamo, avremo energia per essere maggiormente altrove. In altre metodologie. Ricordate che non siete mai soli, che siete amati dall’universo, da Dio Padre e dalla totalità dell’essenza divina, che in voi regna e in voi trionfa. Ricordate che siete luce per questa terra, e che avete scelto di essere scelti per proclamare all’umanità che l’uomo è divino nel divino. Non arrendetevi e sorridete. Siate felici per essere in Dio e con Dio. E quando la paura sale, quando la rabbia e il dolore sono i padroni, semplicemente ricordate che c’è dell’altro e che può essere diverso. Vi Benediciamo nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, e gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra a voi uomini di luce. Così sia.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :

Come ci aiutano

Evoluzione Personale

Divinità dentro di noi

Guarigione

Insegnamenti

Tempo e Spazio