Martedì 10 gennaio 2006 – (Sara scrittura sola).

Sono un anima che conosci, non aver paura, il nonno è con te ma permettimi di parlare. Lo so ciò che provi e per entrare meglio in me devi credermi. Prega e da me arriverai. PREGA. Sembro forte e duro ma la LUCE è con me. Devo insegnarti l’oltre la LUCE che conosci, oltre l’amore. Non temere, alla notte sono sempre con te per proteggerti e nessuno male ti farà. TI AMO come anima. NON TEMERE AMORE DONO A TE.

Sono Paolo il pasticcere, senti la nuova guida vicino a te e non scappare dalla tua luce figlia mia. Tante cose hai imparato in questi mesi e sono orgoglioso di te. Questa è la strada della conoscenza e dell’Amore. Molte cose potrei dire ma la tua verità conosci e tu non vuoi parole di conforto, tu vuoi saggezza come saggia è la tua anima. 1 è per te e quello (è saltata la gatta sul tavolo) colui che è per te amerà te, la tua forza e il tuo coraggio e il tuo grande amore di madre. Lo farai quando sarà il momento ma sappi che qualsiasi cosa farai con lui non è finita, perché non serve dirlo. Sii fiera di te, Amati e gli altri ti ameranno. Amati come vuoi essere amata e ti ameranno come vuoi essere amata.

Saluta e bacia Paola e di lei che sereno deve essere il suo cuore perché la lunga attesa per le mie rose è ormai giunta al termine. E le promesse che tanto tempo fa a lei feci certo non le ho dimenticate e se tanto lavoro e se tanto veloce voglio farvi conoscere è per quelle promesse di padre di cielo. Amore a lei mia Paola. Benedico voi nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, Amen. Così sia, Amore.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :

Nonno Paolo