Lunedì 03 giugno 2013 – Ore 14.15 (Sara, Paola, S.).

Sara.

Le strade corrette da seguire sono effettivamente di un numero superiore rispetto a quelle delle persone che ricercano le strade da seguire. Ma nonostante tutto questo, per ognuno di voi è una la corretta strada da percorrere, perfetta, su misura, per voi. Percepiamo un disequilibrio tra quello che è la scelta del tuo cuore e la scelta della tua mente. Percepiamo un disequilibrio tra quello che è il passo corretto fatto con volontà ed equilibrio, e quella che è la corretta e giustificata paura. Perciò, a fonte di ciò, siamo a suggerire che quando il bivio si trova davanti al tuo viso, fai attenzione che la strada che ti fa paura non è detto che sia quella sbagliata, alle volte può accadere che è la strada corretta che procura nelle persone paura e disagio. Questo perché la possibilità del cambiamento e della liberazione totale dalle memorie e dal passato, può provocare in alcuna persona, un senso di disagio, disorientamento e paura. Ricorda che la mente, la tua mente, il tuo ego, non vuole il cambiamento, non vuole la guarigione, non vuole la libertà. E’ il tuo cuore e la tua anima quelli che sanno la corretta via.

Paola.

Quando la mente è nel silenzio e il cuore si apre e quando vivi con il cuore aperto, ma mente percepisce ciò che è corretto. Questo è un meccanismo che si svolge all’interno di te stessa e di voi tutti, questo è il meccanismo corretto per prendere e per fare le giuste scelte per il proprio cammino. Mente silenziosa, cuore aperto, mente lucida è una cosa, è un movimento corretto per una corretta decisione, per una corretta via nel prendere, nel fare scelte di cuore. La mente si zittisce e da li parte ciò che è la tua aspirazione, la tua aspirazione di cuore. Abbassando ciò che parte dall’alto e portarlo nel cuore, fa si che nell’azzittire la paura e il dubbio e lavori nella giusta e perfetta sincronia per il proseguire della tua guarigione, ed entrare in quella consapevolezza e in quella leggerezza che vai cercando. In quella consapevolezza e leggerezza che vai cercando per il tuo benessere interiore, esteriore, fisico, mentale e di cuore. Quella leggerezza che ti porta a conoscere, che ti porta a vedere ed a sentire situazioni e vibrazioni della tua anima, della tua anima che tanto aneli ad incontrare, ma fin tanto che tu la cerchi con la mente non puoi incontrare quella parte della tua profondità che è amore puro e intenso per te stessa e per la tua vita, ed è amore puro e intenso che puoi dispensare intorno a te perché intorno a te si faccia un alone di luce che attira, e che attira le persone e le anime e le situazioni di amore infinito e incondizionato, quelle persone che a te possono donare, e tu a loro puoi donare. Questa è la situazione perfetta, non solo per te, ma per tutti gli esseri umani che in questo momento sono alla ricerca di queste situazioni, e c’è tanta di questa ricerca, ma c’è anche tanta paura, ma le paure sono nelle menti, non sono nell’anima. Le paure sono nelle menti e allora miei cari fratelli e sorelle dovete prendere la vostra mente e farla stare zitta, e portarla in una situazione di silenzio, in modo per aprire il cuore, e quando il cuore è aperto è come un calice dove trabocca la luce divina che vi porta alla situazione corretta per la vostra vita, la vostra crescita, la vostra anima. Questo è ciò che tu stai cercando e questo è ciò che è corretto per te. L’unico suggerimento che io ti do è questo. Metti in silenzio la tua mente, apri il tuo cuore e la tua mente è in grado di vivere le cose corrette per la tua crescita, per il tuo amore, per l’amore per te stessa, per l’amore per la tua vita, per l’amore di chi intorno a te vive, gioisce, si nutre e ringrazia.

Sara.

Caldo è il tuo cuore. Caldo è il tuo cuore se preso tra le mani. Ma c’è in lui un battito di dolore, ma c’è in lui un battito di passato. E colui che provoca quel dolore è da slegare dalla tua anima, è da cancellare il passato che vi unisce per rendervi liberi di creare il futuro che scegliete. Posiziona le tue spalle in linea retta verso il cielo, posiziona il tuoi piedi in contatto con la grande Madre. Dona a noi il tuo capo eretto e i tuoi palmi per purificare, per pulire in conformità e accordo totale d’amore con la tua anima. Comprendi a fondo e nel profondo che grandi sono le capacità del tuo caldo cuore, grandi sono le cose che ancora puoi ottenere, ma è la pulizia del passato che devi compiere per avere la libera strada, per avere la libertà di scelta. Una scelta che al momento è sporcata ed influenzata da ciò che sono state le vite passate. Ora per te, ora per chiunque è finito il tempo di dover soffrire, ma ricorda anche che tu energia femminile, sei colei che come Madre, Madre di creatività, madre di vita, come energia creatrice, sei colei che deve compiere il primo passo, la prima pulizia, la prima guarigione. Per te stessa e per coloro che ami. Solo alle grandi anime, nate e rinate con strati di vite passate, di ricordi e di memorie, solo queste hanno la forza e il coraggio, e hanno la possibilità di creare la pulizia e la guarigione. E ricorda ogni volta, ogni giorno, ogni passo che la tua mente mente. Il tuo cuore vive. Se saprai comprendere, ricordare e vivere questo, saprai passo dopo passo creare un percorso pieno di fiori e luci, togliendo i sassi, togliendo i muri, togliendo il buio. Perché dove si accende una luce, il buio non ha più motivo di esistere. Queste sono le nostre parole che la tua anima ha compreso, che il tuo cuore ha assaporato e la tua mente ha giudicato. Sta a te, sta alle varie parti di te, oppure sta semplicemente alla tua scelta e consapevolezza decidere chi ascoltare. Siamo costantemente anche nel tuo silenzio, anche nel tuo privato, a tua disposizione. Chiama il Canale del Cuore e noi nel silenzio saremo tuo sostegno, nelle tue scelte e nei tuoi passi. Coloro che entrano dalla nostra porta, mai escono dal nostro cuore, perché, perché la tua anima ha scelto anche se la tua mente è titubante. Comprendi ogni volta da dove arriva il messaggio. Impara a conoscere i tuoi livelli, le tue parti, e questa sarà la grande scoperta, tutto questo sarà grande Maestro di vita. Così sia.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :