Lunedì 23 gennaio 2012 – Ore 20.35 (Sara, Paola, M.).

Sara.

Ora puoi chiudere gli occhi, ereggere la tua schiena. Poggia i tuoi palmi verso l’alto. Nulla, nulla può essere a te donato con sofferenza e difficoltà. Qualunque cosa accada, sa qualsiasi parte, ricorda che come ogni essere umano, hai dentro di te una luce infinita che se impari a vedere, ad ascoltare, e a usare, è l’unica fonte che può rischiarare la tua vita. Se sei nel tuo totale equilibrio, nel tuo amore, nella tua fiducia verso te stessa, niente e nessuno ti può squilibrare, ne chi ti ama, ne chi ti invidia. Stai serena e ricevi da noi per tua volontà un abbraccio, un calore, un sostegno, non alla tua mente, non alla tua personalità, ma alla tua anima e alla tua energia. Si sono mosse cose, si sono mosse pedine, anche pedine che non hai visto e non hai sentito. Si sono mosse, si muovono e creano confusione. Confusione perché non sei pronta a questi cambiamenti. Non hai al tuo interno ancora sistemato le cose perché tutti questi cambiamenti siano per te favorevoli e fonte di nuova vita. Il fuori è proseguito insieme alla profondità più vera della tua anima. Ma la tua personalità e ancora ferma e aggrappata a un qualcosa che è ora di lasciare andare. Questo è ciò che noi vediamo osservando la tua totalità.

Paola.

Per esprimere la tua luce, per espandere la tua essenza più profonda dalla quale attingi le novità che intorno a te ondeggiano nel cambiamento della tua vita. Hanno bisogno di essere smosse, hanno bisogno di essere ripulite, ed hanno bisogno di una fonte di coraggio che solo iniziando con un piccolo passo sei in grado di sostenere e di aprire. Ricorda che quando tu inizi un percorso, un’apertura, un piccolo varco dentro te stessa, poi la luce più profonda di te stessa che fluisce da quel piccolo varco, ti da la forza, il coraggio e le possibilità per proseguire, ma il primo passo sei sempre tu che lo devi fare. Noi, se ci chiedi l’aiuto con il pensiero, ci siamo e ti aiutiamo. Ma non possiamo e nessuno può fare il passo per te. Tu hai l’energia corretta per poterlo fare. Tu hai la forza per poterlo fare, e hai la luce per illuminare il tuo percorso. L’unico macigno che blocca tutto ciò è la paura, come la paura di tutti quelli che come te non fanno il primo passo, ed è li il punto, ed è li il problema, ed è li la soluzione. Abbi il coraggio, chiedi il sostegno, noi ci siamo e tu fai il passo. La paura è ciò che tiene bassa l’energia degli esseri umani, è ciò che impedisce l’evoluzione, è ciò che impedisce una vita serena di gioia, di benessere e di amore. Ma una volta compreso questo vale la pena provare, vale la pena sormontare questo macigno che poi in realtà con un soffio d’amore il macigno si sposta. Amore per  se stessi, la fiducia per se stessi, l’amore per una vita vissuta come vale la pena di essere vissuta. L’amore per una vita di serenità buttando alle spalle le paure, le ansie, le costrizioni, buttando alle spalle quella zavorra che ci impedisce, che vi impedisce di vivere nella corretta energia che l’essere umano merita e decreta per la sua vita. Abbi il coraggio di dare una pedata a quel macigno che sta in te. Noi qui ti ringraziamo per essere tornata a chiedere la nostra parola, ma qui oltre alla nostra parola, e più della nostra parola, questa sera ti diamo anche la nostra energia, perché tu possa trovare il tuo equilibrio e la sostanza pura del tuo essere che ti fa entrare in quel vortice di luce che pulisce e riempie contemporaneamente. Sei amata e circondata d’amore e di luce. Basta solo che tu la voglia vedere e non è detto, non è detto che tu presto la veda, basta solo che faccia il primo passo, poi tutto fluisce, tutto va e tutto arriva.

Sara.

Poniamo le nostre mani sul tuo capo. Quella mente, quel capo di te stessa che in questo istante è pieno di energia pensiero. Accarezziamo cercando di togliere tutte quelle energie pensiero che figlia nostra, non sono tue. Togliamo, puliamo, alleggeriamo. E preghiamo con te, con la tua anima, con l’universo, con chi ci osserva, con chi ci guida, con chi ci segue, che tu impari a capire quale è pensiero tuo, quale è pensiero altrui. L’energia, il mondo in cui viviamo, collega tutti gli esseri umani, tutti gli esseri che sono stati incarnati, che lo sono e che lo sono stati, da un filo sottile. Ci influenziamo l’uno con l’altro con un abbraccio, una carezza, uno sguardo, una parola. Non vogliamo eliminare questo flusso, non vogliamo eliminare questa catena, vogliamo solamente renderla catena d’amore. Difficile per tutti è comprendere questo flusso energetico, ma se possiamo consigliare chiunque e tutti quanti, vi ricordiamo che solo tu sai la tua verità. Solo tu sai la tua giustizia, e nessuno te la può insegnare. Benedetto è colui che nel buio crede nella propria luce. Così sia.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :