Mercoledì 1 giugno 2011 – Ore 16.30 (Sara, Paola, Simonetta).

Paola.

Finalmente un incontro nella gioia dei cuori, nella serenità della mente. Forse, e dico forse, è la prima volta, dopo molto, molto e molto tempo, e forse mai è stato che qui ci riuniamo con cuori gioiosi, labbra sorridenti e menti leggere. Era stato detto ed è stato compiuto. E vi garantisco che questo è solo una scintilla del nuovo inizio. E’ solo una piccola parte per farvi assaporare lentamente ciò che sarà la grande gioia della vostra vita. Vi renderete conto che a volte non essendo abituati a tanto, vi sembrerà di non poter racchiudere in voi tutto ciò, ma la calma, la serenità e la gioia sono ora padroni nei vostri esseri. Sono ora le emozioni e i sentimenti che vi accompagnano per un lungo pezzo della vostra vita, come già altre volte abbiamo detto, ancora qualche piccolo sassolino troverete, ma la strada è spianata, gli alberi sono rigogliosi, l’aria è fresca, la mente è leggera e i cuori sono aperti alla gioia, e noi con voi proseguiamo su questo cammino e anche chi ancora non vede il suo dono per paura di viverlo perché  non è abitudine tutto questo, ha già il suo dono tra le mani. Gli resta solo di guardarlo. Siamo lieti e fieri, siamo felici con voi. Siamo stati portatori di gioie, di lacrime, di sospiri, di gioie, di sorrisi e di realizzazioni. Siamo in tanti qui, fieri e gioiosi assieme a voi. Ora è il momento di lavorare seriamente perché con il cuore e la mente leggera si possono fare molte cose per aiutare chi non è ancora arrivato sul piazzale sopra la montagna dove tu Paola sei arrivata per prima.

Sara.

Giunte in posizione triangolare, sopra di voi la piramide, sotto di voi la piramide. Ora la trinità nel cielo ha il suo corrispettivo sulla terra. Il corallo che portate al collo ora viene benedetto, protetto e caricato da tre anime che da tempo vi seguono, tre anime che sono state, hanno insegnato e portato la femminilità nel cuore. Tre anime che passo dopo passo, ancora come madri, compagne, sorelle, nonne, vi insegnano e vi pongono la femminilità nel cuore, e di conseguenza la magia. Questo pendolo sia a voi portatore dell’unione che vi lega, della potenza e della magia che in tre potete e volete raggiungere. Vicine o distanti, questo simbolo vi porterà nello stesso luogo, nello stesso istante. E porterà alla magia che ognuno farà la forza della trinità. Ciò che ora dovete iniziare ad essere. Un giorno sarà una in cima al triangolo, un giorno sarà l’altra, e un altro giorno ancora la terza. In un equilibrio perfetto che non dovrete ne dirigere ne comandare, ma dovrete lasciar andare. E ricordatevi una con l’altra che non sono sciocchezze quelle che dite. Ricordatevi l’una con l’altra, di staccarvi dalla paura della menzogna. Sappiate e ricordate che siete nel cuore e nel potere, ora basta procedere passo dopo passo, basta aspettare. Ingranate e andate e vedrete che tutto accade. Iniziate a lavorare concretamente e realmente, con la gioia, senza fatica. Semplicemente con la semplicità, anche solo con un pensiero. Prendete un giorno e un ora e in quel giorno e quell’ora tutte e tre mandate energia con il solo pensiero ad una cosa, ad una situazione, ad una persona. Sperimentate e accadrà. E’ solo facendo esperimenti che capirete il potere che potete avere.

Condividete e aprite un archivio solo vostro che un giorno tramanderete a chi saprete tramandare. Costruite, giocate, e proseguite. Non più velocemente perché non c’è tempo ma velocemente perché è puro divertimento. Chiamatevi con il pensiero e rispondetevi con il pensiero, siate vicine anche quando siete lontane. Sostenetevi e aiutatevi e quell’energia di invidia, di spine che sentite al di fuori, state serene, all’interno di questa piramide non esiste. Ma attenzione, avete acquistato il potere e questo qualcuno ancora una volta ne è invidioso, perciò semplicemente usate l’unica anima disponibile. Un silenzio pieno d’amore, non serve altro.

Paola.

Raccogliete tutti i vostri lavori in un libro o in un quaderno di fibre naturali. Conservatelo come arma preziosa. Scrivete il tutto con le vostre mani e non su macchine infernali. Che tutto ciò sia fatto con amore della natura e con oggetti il più naturali possibile. Usate materiali di Madre Terra. Se non capite non sapete o non conoscete, chiedete aiuto a Madre Terra e rivolgetevi al vostro pianeta che sentite affine a voi, e affidate, affidate al vostro sentire e al vostro sapere, le vostre conoscenze. Affidatevi a ciò che scaturirà dalla vostra interiore parte. Affidatevi a quella parte antica che sta rifiorendo, che sta scaturendo da ognuna di voi. Scambiatevi le percezioni e non abbiate mai un attimo di paura o di timore di sbagliare, perché se ascoltate il vostro cuore non c’è errore, non c’è errore quando tutto ciò che fate, viene fatto in nome dell’amore. Aiutate anche chi vi è ostile, ma solo se l’aiuto vi viene chiesto. State nel silenzio e nella concentrazione di voi stessi. Non dite ciò che fate e ciò che pensate. Condividete tra voi ma poi il silenzio prezioso. Questa è una cosa che nel modo più assoluto vi raccomandiamo. Non pubblicate questo cerchio, ma tenetene una copia ben stretta ognuna di voi, e questa sarà la prima pagina del vostro libro delle ombre, che non è visto come una cosa oscura, ma nell’ombra nasce il seme che è stato piantato per far fiorire una grande gioia. Sempre che il seme venga piantato con l’amore che avete nel cuore. Vi saremo sempre vicini in ciò che farete, vi consiglieremo, vi porteremo sulla strada corretta per proseguire questa nuova strada, questa nuova via che sarà di gioia, di divertimento e di passione. La passione per il bene, una passione per l’amore, una passione per voi stesse. Grazie per aver percepito il nostro richiamo, grazie per la gioia che avete nei vostri cuori e per i sorrisi che da qualche tempo sui vostri visi vediamo. La gioia è anche qui da noi. La serenità e la pace è anche qui da noi, e ricordate che con gioia pace e serenità si raggiungono vette immense, vette invisibili all’occhio umano. Siate felici, siate nell’amore, siate nella gioia divina.

 

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :