Lunedì 02 maggio 2011 – Ore 16.16 (Sara, Paola, Matteo, Achille).

Sara.

Dopo tutto il lavoro che è stato fatto da questo canale. Dopo tutta la pulizia, la chiarezza, la lucidità, era corretto arrivare per calmare, temperare, acquietare le vostre menti. Siamo passati oltre. E’ giusto andare, fare, continuare, ma energeticamente siamo passati oltre. C’è chi è un passo avanti e chi è un passo indietro. Ma vi chiediamo di non preoccuparvi e semplicemente dopo tanta fatica di permettervi un attimo di riposo in attesa della fioritura di ciò che avete seminato. Non accade che oggi si semina e domani si raccoglie.  C’è un tempo naturale in cui il seme deve germogliare, crescere e arrivare a fioritura. Date all’universo il tempo che sia il corretto tempo per raccogliere ciò che avete seminato con amore e dedizione.

Paola.

Dite a colei che non c’è fisicamente, dite a colei di essere più tranquilla e più serena, e di attendere gioiosa gli eventi futuri. Dite a lei di guardare il suo sposo negli occhi, nella profondità della sua anima e da li attingere il corretto tempo dell’attesa. Che tutto si compia. Dite a lei che nessuno è rimasto indietro e che tutti passo dopo passo, arrivate al traguardo. Che è un traguardo di inizio e non un traguardo di fine. Perché la fine non esiste, nel nostro pensiero è solo un pensiero della mente umana. Ma esistono molte tappe e nessun traguardo. Il traguardo per noi è solo un piccolo momento di stasi dove le vostre anime riprendono l’energia per poi ripartire per una nuova tappa di cammino. E questa è la vostra vita, ma anche la nostra. Anche noi come voi continuammo a camminare, a crescere ed arrivare a nuovi traguardi per poi ripartire per nuove esperienze. Ma noi siamo sollecitati dalla vostra energia che viene sollecitata dalla nostra perché siamo un insieme, un 8, un infinito. E ciò ci accumuna, ci unisce e ci fa raggiungere quel massimo obiettivo che si raggiunge dopo secoli e secoli di vita in cui abbiamo passato tutte le esperienze. Curato tutte le ferite e compreso che non esiste male e non esiste il bene. Compreso che tutto è corretto e tutto giusto. Ma dopo tutto questo lavoro non solo voi, anche noi, abbiamo bisogno, la necessità di riposo per riprendere l’energia per poi ripartire di nuovo. E questo è il bello della vita vostra e il bello della vita nostra. Questa è ciò che si chiama crescita divina, crescita interiore, questa è ciò che si chiama amore.

Sara.

Ora, con i nostri tempi è arrivato il tempo di aprire le porte perché arriveranno. Prima non potevano. Ora da varie parti e per vari motivi arriveranno, non solo a te, ma a voi. Semplicemente chi è pronto arriverà. Ora vi abbiamo incontrato per abbracciarvi, onorarvi e con la mano di luce, calmarvi. Ma il tempo non è il tempo, perciò andiamo. Restate sereni e in pace nell’attesa che il tempo scorra senza il tempo e che sia il corretto tempo. Perché è tutto prospettiva relativa ed assoluta. Semplicemente ora riposate. Il cuore, la mente e l’anima, per riprendere, riempire, tutto ciò che avete svuotato. Benedite, benedetti siate. Amen.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :