Giovedì 25 agosto 2011 – Ore 20.30 (Sara, Paola, M., O.).

Sara.

Vi consiglio di mettere dritta la schiena e alte le spalle, come a me piace. In questo tavolo sono conosciuto e conosciuta come l’Anima dalla Veste Bianca. E qui giungo come essenza della totalità, metà femminile e metà maschile. Ma giungo oggi in questa energia femminile per dirvi, spalle dritte e teta alta. Siete regine, siete principesse e dovete imparare che nel vostro cuore e nel vostro sorriso non c’è, non c’è la debolezza di una donna, ma c’è la forza di una femmina. E’ ora mie care, è ora, è ora perché l’energia ve lo consiglia, è ora perché l’energia vi aiuta. Di comprendere il valore che voi, come madri, come donne, come creatrici della vita, come quella forza intrinseca che c’è nella vostra dolcezza, nel vostro mettervi da una parte, nel vostro amare. Un qualcosa che non esiste in quella che è l’altra metà. Non perché una metà sia superiore all’altra, ma semplicemente perché così deve essere. Voi dovete scegliere, loro devono agire. Voi dovete abbracciare, loro devono farsi abbracciare. Voi potete piangere, loro devono proteggervi. Imparate da usare la vostra parte femminile, totalmente e completamente. E questo attirerà, onorerà, gratificherà l’amore dell’uomo. Perché solo una regina può avere il suo re. Io ora sono uno e sono quattro. Poggio le mani sulle vostre spalle, sorreggo la vostra testa e poi lentamente sposto ali di luce davanti al vostro petto, nel vostro cuore, e vi abbraccio come un padre, come una madre. Conosco la tua anima e il tuo cuore, conosco i blocchi della tua mente. Conosco quanto Dio ti ama, conosco te, mia cara, mia adorata. Comprendo le tue sofferenze, posso abbracciarti, posso semplicemente solleticare la forza che c’è in te, ma la tua forza che ti farà proseguire, ti farà alzare e camminare. Io posso solo sostenerti e ricordarti chi tu sei.

Paola.

L’energia femminile che è in te e che è in voi, è la parte suprema che emani e che emanate. E’ la forza che fa girare il mondo. L’energia femminile è quella parte di Madre Terra che porta all’evoluzione del cuore anche l’energia maschile. L’energia femminile che è in voi è quella forza suprema che usata con intelligenza e saggezza, porta a una grande evoluzione anche l’energia maschile. L’energia femminile sostenuta e compresa anche nel maschile è ciò che appaga e contempla il tutto. Tutto prosegue quando l’equilibrio tra l’uno e l’altro si innesca, tutto prosegue nel migliore dei modi quando queste energie di pari passo proseguono, ma ricorda che la femminilità, la dolcezza, la pazienza, la comprensione, l’amore che emana e di supporto a un’energia rigida maschile che non tutto comprende. Non perché è meno, ma perché è diversa. E con questo per dire che non c’è da sentirsi inferiori o diversi, ma perché comprendiate che con questa forza che sta in voi perché avete deciso di essere così, la Terra è sostenuta e può proseguire perché un’energia di intuito di un profondo da ricordare. Non è da imparare, è solo da ricordare. Per portare avanti vite, nascite, consapevolezza, leggerezza e saggezza. Non per sminuire, ma è un dato naturale. E’ così. Ognuno ha la sua parte e la parte femminile è la parte più sottile dell’intuito ed è la parte che porta una crescita superiore, ma bisogna diventarne consapevoli, lavorando, pulendo, comprendendo tutto ciò con l’amore che è dentro di voi. Con quell’amore che avete deciso di donare perché solo grandi anime sono in grado di donare questo. E più doni, più ricevi. Più dai e più hai. La gioia più grande sta nel donare amore.

Sara.

Ciò che ci crea il dolore non è amore, ciò che crea il dolore è l’aspettativa del ritorno. Colei che siede ora alla mia destra necessita di creare, necessita di esternare la sua creatività. Vedo, percepisco, sento, sorrido. Qualcuno vicino a te piccolo, piccolo, piccolo arriverà tra le tue braccia. Devi esternare la tua creatività con qualsiasi mezzo. Per proseguire, per trovare l’equilibrio e la serenità. Colei che siede alla mia sinistra sorride ma è arrabbiata, lei sa con chi. Devi, dovresti, puoi, pulire quello strato di rabbia che crea intorno a te un alone grigiastro. Perché sotto a quello c’è un prato fiorito che ti attende. Ricorda mia cara che sei una figlia di Dio. Quel Dio che ti ha fatto arrabbiare, ma che ancora ti ama. E lui ti amerà qualsiasi sarà la tua scelta, sia che sceglierai di pulire, sia che sceglierai di continuare ad essere arrabbiata. Non c’è una scelta giusta, non c’è una scelta sbagliata, qui ci sono consigli da chi vi ama e che vuole la vostra luce e il vostro bene. Ma dal momento che qui avete messo il cuore, noi saremo al vostro fianco ogni volta che chiamerete il Canale del Cuore nel vostro silenzio, nella vostra casa. Vi sproneremo, vi sosteremmo, ma vi ameremo anche se nulla farete. Ma le nostre parole continueranno a risuonare. Crea e pulisci, crea e pulisci. Il come fare queste cose chiedete e ascoltate. Chiedete qui e chiedete altrove. Chiedete ovunque e se dentro voi c’è la volontà, c’è la volontà di un’anima che vuole rifiorire, tutto verrà a voi dato e donato. Con amore e con certezza. Ma se trovate degli ostacoli, se trovate delle problematiche, se quello che vi consigliano è per voi difficile o costoso, ricordate che è semplicemente perché ancora non volete. Perché se veramente volete la strada è aperta.

Paola.

Libera quella rabbia che è in te. Libera quella rabbia perché la tua anima possa rifiorire, perché tu possa riconoscere te stessa, come veramente sei e come veramente vuoi essere. Libera la tua anima da quella rabbia che soffoca il tuo respiro. Quella rabbia che ti porta ad una vita difficile e pesante. Libera quella rabbia e con ali di farfalla volerai nei cieli azzurri. Con la semplicità, con l’amore che dentro il tuo cuore ha voglia di uscire, che dentro il tuo cuore scalpita per uscire. Togli quei veli, togli quei macigni, che ti impediscono di vivere la tua vita reale, solo così potrai essere d’aiuto dopo te stessa ad altri ed amare e gioire di tutto ciò che la vita ti offre. Basta poco, un piccolo passo sulla via corretta e poi tutto fluisce nell’energia divina. Tempi veloci state vivendo perciò iniziate e molte, molte anime vi sorreggono e vi aiutano a fare il secondo passo, ma il primo è solo, e dico solo, compito vostro, perché nessuno, nessuno può fare il passo al posto vostro, ma se voi metterete davanti il primo piede, il secondo viene spinto dall’amore divino. Qui siamo e qui rimaniamo per tutti quelli che ci vogliono ascoltare, per tutti quei cuori infranti che qui vengono a chiedere amore, ma da ora in poi anche con loro rimaniamo e nella giornata difficile, e nel momento imprendibile, in cui si pensa di non superare, pensateci con il cuore e percepite l’amore che noi vi portiamo e il sostegno, se ci permettete, che noi vi diamo. Benediciamo i vostri cuori e le vostre menti, accendiamo una luce dentro voi stesse, perché questa luce possa farvi vedere la parte migliore di voi. Questo è un inizio, a voi la scelta a proseguire. Con tutto il nostro amore un abbraccio di luce. E grazie per aver ascoltato e chiesto la nostra parola.

Sara.

Avremo ancora tante parole per voi. Abbiamo visto cose che al momento non è corretto dire. Ma se farete quel passo ci saranno parole e parole oltre all’amore e gli abbracci che ci saranno in ogni caso. Luce e Amore a voi. Così sia.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :