Sabato 4 dicembre 2010 – Ore 14.30 (Sara, Paola, M.).

Sara.

Siamo onorati di aprire a te le nostre porte. Per coloro che un nome vogliono noi, gruppo di anime, energia d’amore e di pulizia, energia di comprensione e guarigione, passiamo e accarezziamo quello che è il tuo cuore e ci piace farci chiamare il Canale del Cuore. Il Canale non è altro che una porta, un passaggio dalla nostra alla vostra dimensione, una mano che si allunga, una carezza che vi scalda, una parola che vi guida. Non pretendiamo e non vogliamo avere la verità e la soluzione, abbiamo un consiglio, un abbraccio, un bacio sul cuore. Siamo amici che da un gradino più in alto vediamo il vostro mondo, le vostre vite e le vostre strade. Da ricordare, da ricordare attentamente che quello che per noi è la cosa fondamentale sono le vostre anime, la strada, la crescita, la guarigione delle vostre anime che in questa incarnazione che state vivendo, stanno percorrendo passo dopo passo, per arrivare alla Luce Divina. Siete anime scese sulla terra in un momento fondamentale e tutto ciò che vi accade sono grandi insegnamenti di vita. Insegnamenti di vita che come anime avete scelto in un passato, in un pre nascita. Tu mia cara, bello amorevole ma sofferente è il tuo cuore. E’ piccolo ma con una qualità che non può superare grandezza. E’ piccolo perché timoroso e spaventato, ma con capacità che pochi, pochi conoscono. Sappiamo la tua sofferenza e sappiamo ancora di più la tua solitudine. Ma ricordati, ricordati che come molte delle donne che al vostro fianco stanno camminando, c’è un unico sistema per trovare l’amore al di fuori di te. Quell’amore che cerchi, che vedi, che vuoi, che osservi e che richiami, lo devi trovare dentro di te. Quell’amore devi imparare a darlo tu a te stessa. Solamente quando tu camminerai fiera a testa alta, e con il rispetto, il totale amore verso te stessa, solo quando avrai capito quanto vali e quanto sei meravigliosa creatura di Dio, allora colui al di fuori di te e ti vedrà quanto angelo caduto sulla terra. Non sono parole vane, non sono parole futili. Sono la verità del tuo cammino, la verità della tua strada, la verità delle tua crescita.

Paola.

Le persone intorno a te dalle quali tu non ti senti rispettata ed amata, non sono li per caso, ma sono li per farti comprendere fino in fondo quanto tu stessa hai bisogno di amarti e di comprenderti, quanto tu stessa hai bisogno di capirti e conoscerti nella tua vera verità, nella tua vera e profonda conoscenza della tua anima e del tuo essere completo. Queste persone dalle quali tu non ti senti rispettata, compresa ed amata, le devi ringraziare ed amare perché fanno vedere una parte di te che ancora non hai saputo sanare e non hai saputo guarire. Ringraziali e comprendi, comprendi, ma comprendi con il sentire tuo profondo, con l’anima e con il cuore, lasciando in disparte la tua mente, comprendi quanto tu hai bisogno di amarti perché ricorda che dal momento in cui imparerai ad amare te stessa che è la cosa per voi esseri umani più difficile in assoluto, ma l’unico vero scopo della vostra vita, nel momento in cui tu riuscirai in questo, troverai chi ti ama e ti comprende nel modo in cui tu desideri essere compresa ed amata. Questo è l’unico scopo di tutte le vostre vite, di tutte le vostre incarnazioni. E quella luce che hai ricevuto da quell’essere che era tuo padre e che ti ha fatto si di incontrare parte della tua famiglia terrena, quella luce ha risvegliato in te una piccola scintilla dalla quale tu devi iniziare il lavoro di grande cammino e di grande crescita per la tua evoluzione, per l’evoluzione della tua vita, per la risoluzione dei tuoi problemi e per la risoluzione della tua crescita interiore. Quel piccolo frammento di luce che in quel giorno hai ricevuto, è stato un inizio, ringrazia te stessa per aver pregato e perché le tue preghiere sono state ascoltate, le tue preghiere che vengono dal tuo cuore. Parti da questo punto sapendo quale grande, quale grande merito hai nell’essere ascoltata nelle tue preghiere e partendo da qui inizia il tuo percorso di grande cammino di rispetto per te stessa. Ricordati che questo è l’unica, l’unica vera verità che l’essere umano deve comprendere perché il rispetto è l’amore, l’amore è il rispetto e tutto il nostro universo, il vostro, con noi insieme a voi è formato da particelle di amore puro, l’amore puro che viene dai cuori delle anime come te che noi ringraziamo, che noi veneriamo e innalziamo alla luce divina. Ricordati questo, non dimenticarlo mai, soprattutto e specialmente nei momenti difficili della tua giornata, ringrazia te stessa e prosegui in questo grande cammino che quella sera hai iniziato con le particelle nel tuo corpo e nelle tue cellule di chi la su ti ama di un amore puro. Grazie.

Sara.

Tuo padre che tanto hai amato e ancora di più hai ricercato. Ora non lo devi più cercare e chiamare. Ha scelto un giorno di stare al tuo fianco e ancora accarezza la tua spalla destra. Ti ama, ti ama di un amore che non ha saputo darti e non ha saputo trasmetterti, come il suo cuore imponeva di fare. Ha compreso, si è perdonato e ha scelto di restare al tuo fianco. Ciò che in lui hai sempre ricercato senza gridarlo, ora lui lo sa, lo comprende e lo ama. E’ lui ora che grida al tuo orecchio, al tuo orecchio destro, ti grida l’amore, ti sprona e ti ricorda che non sei sola. Ti ricorda che quella sicurezza e quell’amore non serve andarlo a cercare nel mondo, fermati figlia mia, chiudi gli occhi, ascolta il mio abbraccio nel tuo silenzio e quell’abbraccio, amore, ti darà la forza per essere la donna che sei, per farti vedere forte e sicura e per far comprendere al di fuori tutto lo splendore e l’amore che tuo padre ora vede, ama e comprende. Potrebbe, potrebbe la sua parte ancora umana, quel piccolo frammento ancora umano che c’è in lui, chiedere perdono, ma lui sa che quando c’è l’amore il perdono è già avvenuto. Lui solo ha scelto di darti dopo ciò che non è riuscito a darti prima. E ti ricorda che è con te ogni istante, ogni istante. Prendi da lui la forza, prendi da lui l’amore, la sua fonte è inesauribile. Prendi da lui tutto ciò che ti serve. Questo può essere un grande gesto d’amore e di crescita sia per te che per lui. Imparerai, se vorrai, ad ascoltare le sue parole e la sua guida ancora di più e ancora di più e sempre di più. E’ la tua parte destra che devi ascoltare dove lui sta e ti dirige. Siete due anime che vi siete incontrati e rincontrati e rincontrati in vite e vite. E ancora oggi avete da crescere e imparare. E’ lui, con il suo amore, che ti può insegnare ad amarti per poi ricevere su questa terra tutto l’amore che meriti. Ora, ora sorride, ora sorride e sospira più leggero. Mia figlia ora lo sa.

Paola.

Lui ti ringrazia perché la tua crescita e il tuo amore aiutano lui a crescere ed amarsi. Lui ti ringrazia perché la tua fede, il tuo amore, la tua forza e la tua serenità aiutano lui ad arrivare in un luogo nell’alto dei cieli dove brama di arrivare, ma prima doveva trasmettere a te questa sensazione, come questa commozione dal profondo del cuore e l’essenza della sua anima per far vibrare quelle corde di vibrazione che saranno l’aiuto supremo per la tua guarigione profonda e per l’inizio della tua grande vita. L’ultimo suggerimento che ti vuole dare è di portare questo grande sorriso da dentro di te sul tuo viso, e nel momento che incontrerai l’altra parte della tua grande famiglia, trasmettere a lui questa sensazione, anche senza parola se hai paura di non essere compresa, ma trasmettere a lui questo grande amore che oggi, qui tuo padre ti ha portato. Prosegui con questa grande forza che ti ha donato, che è la forza dell’amore. Con questa compassione dentro il tuo cuore, che è la forza che ti da di proseguire in questo cammino. Sii fiera di te stessa, dice tuo padre, per ciò che hai raggiunto e per ciò che sei riuscita a fare. Lui ti vuole dire che è fiero di te e che ti ama e che dal suo grande cuore ti trasmette tutto ciò di cui tu hai bisogno e che lui non è stato in grado di donarti quando che era vicino a te. Non perché non lo volesse, ma perché non conosceva questo sentimento, non sapeva che questo esistesse perché neanche a lui era stato insegnato, ma ora che vi siete incontrati in questo contesto, hai imparato tu, ha imparato lui, e con questo insegnamento proseguite, tu per la tua strada, lui per la sua, ma uniti nell’amore eterno. Grazie.

Sara.

Ora mia cara puoi prendere le nostre parole, i nostri abbracci e il nostro amore. Prenderlo a piene mani, a braccia aperte e stringerlo al tuo cuore. Torna alla tua dimora e non dimenticare di leggere e rileggere ciò che ti è stato detto, e giorno dopo giorno ricorda che tutto potrà avere significato e diverso amore. Ogni giorno saranno le corrette parole per quel giorno. E ricorda che da questo momento in avanti come sempre accade il Canale del Cuore è con te. Siamo un gruppo di anime che lavoriamo per la crescita delle persone. Ogni volta che avrai bisogno dentro il tuo il tuo cuore, chiama il Canale del Cuore. Ti abbracceremo e ti aiuteremo anche se non ci sentirai. Chi entra da questa porta ci porta con se per sempre. Poi quando vorrai, se vorrai, saremo qui con le nostre parole, ma anche senza le nostre parole, saremo sempre nel tuo cuore, nella tua energia, per sostenerti e per portarti alla cima della montagna. Come è giusto che ognuno di voi faccia, come è merito per ognuno di voi. Perché ricordati, siete in tanti su questo pianeta, ma siete in pochi ad avere il coraggio di ascoltare coloro che vi mettono in discussione, e per questo meritate il premio dell’amore nostro per l’eternità. Così sia.

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :