Domenica 31 ottobre 2010 – Ore 20.00 (Sara, Paola, Matteo, Achille, R., D., S., S.).

Sara.

Come Canale del Cuore siamo qui giunti in questa festa per rallegrarvi, per proteggervi, per salutare. Non siamo come altre volte soli in questa occasione. I canali sono aperti e molti di coloro ai quali oggi avete rivolto un pensiero sono qui ad allungare una mano per toccare qualcuno al quale vorrebbero dire, “Non sono distante, forse sono più vicino di allora.”. Noi come Canale del Cuore organizziamo e permettiamo contatti equilibrati e corretti, vi facciamo sentire ed ascoltare solamente le carezze e i battiti che siete pronti ad ascoltare. Ma sappiate, sappiate che tutti quelli che avete lasciato e abbandonato in realtà avete ancora più vicino di prima. Ora conoscono la vostra anima, oltre ad aver imparato a conoscere la loro. Ora sanno, sanno la tua interiorità, sanno il tuo cuore ancora meglio di come tu lo ascolti e tu lo sai. E alle volte urlano, ridono per farti sentire quanto meriti amore, quanto meriti una vita migliore, quanto meriti il massimo e la realizzazione dei tuoi sogni. Ma tu umile, piccolo essere umano continui a proseguire nella tua dualità e nella tua sofferenza. Ma loro sono li, con un amore grande, un amore grande che guarisce loro e guarisce te. E camminano al tuo fianco. Forse non ogni attimo, ma in tanti momenti camminano al tuo fianco. Ricordali non solo quando è giusto ricordarli, ricordali più spesso.

Paola.

La Terra, la Terra assorbe le vostre sofferenze. La Terra assorbe, la Terra assorbe le vostre difficoltà. Donate in questa note magica tutto ciò che pesa al vostro cuore e tutto ciò che è difficile per la vostra anima. La Madre Terra assorbe e trasforma in gioia, felicità e amore. A tutti quelli che come voi danno loro doni con amore, sincerità e con cuore puro e sincero. Lasciate andare tutto ciò che trafigge il vostro cuore e lasciate andare tutto ciò che appesantisce le vostre spalle. La Terra vostra Madre assorbe e trasforma e dona nuovi doni, nuove gioie e nuova felicità a tutti voi, con amore incondizionato, come voi non siete capaci, come voi non conoscete. Rispettate questa vostra Madre. Rispettatela ed amatela, perché è l’unico modo per salvarla. L’unico modo per salvarla è dare a lei amore e rispetto come dareste alla vostra Madre naturale. Ma lei è ancora più importante. Amatevi, divertitevi, gioite, ma non dimenticate mai chi vi da i suoi doni, chi vi da la sua protezione, chi vi da il suo appoggio, e chi vi da i suoi frutti, perché voi possiate gioirne, perché voi possiate proseguire sul vostro cammino. Ringraziate Madre Terra e rispettatela.

Sara.

Ognuno di voi questa sera, questa notte, uscirà da questo cerchio ripulito di qualcosa. Potrebbe essere un granello di sabbia o un’intera montagna. Ancora ora è a voi la scelta. Come canale di Luce che vi osserva e che prega per il vostro risveglio, per la vostra felicità sulla Terra, per la vostra grandezza e per la vostra vittoria, vorremmo semplicemente darvi due consigli che siamo puntuali a precisare che sono consigli d’amore e di cuore. Ma che vi ameremo e vi sosteremmo anche se non verremo ascoltati. Come prima cosa vi chiediamo di non giudicare il compagno di fronte a voi. Non giudicate nulla, nessuno sguardo, nessuna parola, nessun pensiero, nessuna emozione, nessuna reazione e nemmeno nessuna chiusura. Non giudicatevi, perché quando giudicate sarete giudicati. Come seconda cosa vi consigliamo di non aver paura. Apritevi. Più questa sera sarete in grado di aprire il vostro cuore davanti a un ignoto, perché in fondo è un ignoto, tornerete a casa con le mani piene di doni. Potrebbero essere vuote ai vostri occhi, ma piene per la vostra anima. Tutto dipende da ciò che cercate e da ciò che volete, ma ricordate, se qui siete giunti a noi, significa che noi, anime ad uno scalino più elevato di voi, Maestri di Luce, Maestri d’Amore, conoscitori del Divino, noi conosciamo le vostre anime e sappiamo che la in fondo ai vostri cuori state cercando la Luce e la felicità. Avete teso una mano, noi la stiamo afferrando con un amore che mai sulla Terra potrete conoscere. Se in questo istante siete in grado di chiudere gli occhi e aprire il cuore forse per un istante, un infinitesimo istante potrete sentire quanto ti amiamo. Andate, gioite, ridete, pregate, mettetevi in discussione, aprite il cuore, siate bambini questa sera. Vi preghiamo di tornare bambini perché loro sanno come vivere, loro sanno come chiedere, sanno come crescere. Voi avete dimenticato come crescere, ma la in fondo c’è il bambino e la bambina che eri, con tutti i suoi sogni, con tutti i suoi desideri che ha chiuso in un cassetto perché qualcuno gli ha detto, non è possibile. Questa sera ti dico: Quei sogni puoi tirarli fuori, sono possibili, sono reali. E’ arrivato il momento che diventino la tua realtà di ogni giorno. Ti sosteniamo e ti amiamo e ti Benediciamo per essere qui giunto con la tua consapevolezza. Ti ringraziamo per aver deciso di onorare Madre Terra, questa Terra che sta crescendo, si sta innalzando e sta amando sempre di più coloro che la sorreggono. Non diventare triste quando la vedi che abbandona coloro che è giusto abbandonare. Anche in quello c’è amore, anche se non lo vedi. Così sia.

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :