Giovedì 16 luglio 2009 – Ore 18.10 (Sara, Paola, S.).

Canalizzazione fatta sotto la piramide degli encoder del P.M.T.

Sara.

Si, ti abbiamo chiamata, ma non tanto per parole da donare a te. Ma per correggere e ripulire il tuo interiore. Le parole che ora qui voi ascolterete o voi leggerete, sono parole utili per molti. Chi qui è giunto, in questa metodologia e in questa piramide sarà però ulteriormente ripulito e aiutato nel profondo a concettualizzare e ad innalzare la propria consapevolezza. Ad un certo punto le parole servono solamente alla vostra mente, ma quando siete stati in grado di fare quel passo tale e di riuscire a comprendere dove entra la mente e dove invece governa il cuore, allora meno avete bisogno di parole che vi aiutino a continuare il cammino. Ciò di cui avete bisogno è sostegno energetico, è pulizia dei canali, è una mano tesa a fare il passo. E per compiere questo le parole sono superflue.

Paola.

In un contesto di energia elevata, sottile, pulita, luminosa, in un contesto di energie elevate che non conoscete completamente e che non supportate completamente, il silenzio è d’obbligo. Per imparare ad ascoltare questa energia con tutti i sensi del vostro essere, nel silenzio si percepisce meglio ciò che questo lavoro viene fatto sui vostri corpi, sui vostri stati, sui vostri strati di consapevolezza, di memorie, di ricordi di vita. In questo contesto di energia così sottile, tutto viene ripulito, anche ciò che voi non conoscete, anche ciò che voi non sapete di portare come bagaglio pesante e intralciante all’evoluzione della vostra energia e della vostra vita. All’esplosione, all’apertura. In questo contesto tutto viene assottigliato, pulito, alleggerito. I canali. Ma solo con il silenzio della mente, con la pace, con la serenità, con la tranquillità potete ascoltare questo lavoro che noi, con infinito amore, facciamo su di voi. E non è un’intrusione in voi, ma è una richiesta delle vostre anime che ci viene fatta inconsciamente dalle vostre menti, perché la necessità di alleggerire è tanta. E voi inconsciamente ciò chiedete, e noi qui umili servitori lavoriamo. Ora state in periodi di silenzio per ascoltare ciò che viene fatto in questo contesto di unioni piramidali, in una dimensione elevata nella quale non sempre siete abituati ad ascoltare e a percepire.

Sara.

Miei cari, tutto volge nel giusto tempo e nel giusto modo, ma se tu vuoi velocizzare gli eventi. Quelli che sono gli eventi a te spettanti, ciò che devi fare e dichiariamo che tu sta per chiunque. La tua parola d’ordine è pulizia. Se sei colui che non può, non riesce a ripulire dentro di te, inizio mio caro, mia cara, a ripulire al di fuori di te. La tua dimora esterna, per in contrapposizione, pulire la tua dimora interna. Butta via ciò che non ti serve come potresti buttar via i pensieri, i concetti che ormai antichi più ti possono servire. Staccati, lascia, alleggerisciti. Tutti concetti che possono valere interiormente come esteriormente. E non è un solo gioco, ma è una pratica molto forte e molto produttiva. Perciò fai una certa considerazione di ciò che ancora necessiti e di ciò di cui più hai bisogno e lascia andare. Stacca da te. Questo produrrà ampi vortici di energia vuota da riempire. E perciò tutto ciò richiamerà a te nuove cose. È il momento di fare ciò in maniera molto impegnativa. Anche l’energia fisica potrebbe arrivare se trovasse nuovi spazzi dentro e fuori di voi.

Paola.

Innalzate il capo e guardate diritte innanzi a voi. Mai torcete la testa per guardare indietro al passato. Proseguite erette, sicure, su questa via, non giratevi, non pensate a ciò che è stato. Proseguite, prosegui, vai avanti, perché andando avanti, migliorando la tua vita, il tuo momento, adesso, migliori il passato, migliori il futuro. Migliorando questo istante, perché solo questo istante è ciò che conta per te, cambi tutto il passato e migliori il tuo futuro. Ricordati di non pensare a ciò che è stato e a ciò che sarà, ma solo a ciò che è. Perché questo è, ma tu non puoi sapere se sarà o se è stato. Vai avanti senza girarti, senza paura, con fiducia e fierezza, perché fiera è la tua anima, fiera è la tua vita, fiero il tuo destino. Non avere assolutamente nessuna paura perché ogni cosa che tu fai è corretta. Ogni pensiero, ogni atto è corretto. E ciò che produce l’atto di questo momento è ciò che sarà domani. Ma se tu fai un atto diverso è corretto anche quello perché ciò che sarà domani sarà corretto a seconda dell’atto che fai oggi. E qualsiasi sia la tua scelta, porta ad un futuro che non ha importanza come sarà, l’importante è come è. Il proseguire è corretto senza pensare ciò che è stato.

Sara.

Non ci resta che sorridere al cielo, alla vita e all’amore. Non ci resta che consigliarvi di sorridere alla terra, alla vita e all’amore.

Paola.

Abbiamo lavorato sui vostri strati, abbiamo lavorato sulle vostre menti. Abbiamo fatto un lavoro molto sottile. E se volete potete proseguire da soli nel prossimo tempo. Restando centrati e in equilibrio con il vostro sentire, con le vostre sensazioni. Evitando la paura, gioendo della gioia. Perché la vita deve essere gioia. La paura è nella mente e vi impedisce di gioire. Ricordate che tutto è corretto, anche ciò che a voi non sembra.

Sara.

Così sia.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :

Come ci aiutano

Guarigione

Metafore

Silenzio