Giovedì 04 giugno 2009 – Ore 18.40 (Sara, Paola, I., D.).

Sara.

Iniziamo con darvi il benvenuto e dirvi prima di ogni altra cosa che è onore per noi da questa parte del velo, conoscere un così pregiato canale. Chiaramente la porta si è aperta e la luce è arrivata fortemente, ma non sapete gestirla. Ma le potenzialità sono talmente di alto valore che semplicemente bisogna insegnarvi, ma ricordate che nulla di male c’è. E le cose che possono sembrare difficoltose o fastidiose, possono essere allontanate semplicemente e con amore. Il rosa è il vostro colore. Attorniatevi il più possibile e attorniate vostra figlia di questo colore, perché è il colore per la sua vibrazione, per la sua energia, che gli crea forza e protezione. È fondamentale. Non deve essere un rosa chiaro o sbiadito, ma deve essere forte e impetuoso. Dare vitalità e amore, la forza della donna che c’è in lei. E’ un anima pura venuta per insegnare, venuta per comprende. E ricordate, siete più voi ad avere paura per lei, che la paura che lei ha. Le sue problematiche fisiche sono a volte semplicemente un svuotare energia in eccesso. Ma è un fisico sano che con il tempo andrà ad equilibrarsi e a imparare a scaricare determinate energie in altri modi.

Paola.

Ricordatevi di portare questa bambina in luoghi aperti, nel verde della natura, perché la sua energia al contatto con l’energia di Madre Terra, prende il giusto equilibrio e la giusta forza per proseguire in ciò che lei aveva scelto di fare, e per proseguire anche nel vostro cammino, perché voi avete scelto di accompagnarla in questo. Perciò tu madre, hai iniziato prima di lei, solo per essere pronta ad accogliere la sua forza e la sua energia. Anche il prossimo angelo che arriva, sarà un complemento a questa vostra grande unione, a questa grande famiglia che grandi cose farà per la vostra Madre Terra. Portatela nel verde, sotto alberi, e soprattutto cercate che non prenda il sole. Non perché il sole faccia male, ma lei ha bisogno di temperature fresche, per essere più tranquilla e più serena. Lei non ha paura, lei è solo un po’ sbalordita dalle cose che gli succedono, ma per lei la paura non esiste. Come non esiste per tutti i bambini che in questo momento vengono alla luce. Non conoscono la paura, solo lo sgomento. La paura è di voi adulti che non conoscete l’animo puro di questi bambini che in questo momento riempiono il vostro pianeta.

Sara.

Sono il nostro futuro, sono il futuro di madre Terra, sono il futuro di questa umanità che con loro crescerà. Ricordate che siete voi a dover imparare da loro. Sedetevi e fatevi raccontare voi le storie di ciò che vede, di ciò che sente e degli esseri con cui gioca. Ditegli di giocare, raccontategli che lei è forte e ha il comando. Ditegli che non esiste il bene e non esiste il male, esiste solamente l’amore e la paura. E ricordategli che un cuore pieno d’amore fa fermare anche il lupo più spaventato. L’amore, grande amore che si può dare, fa fermare la paura, quella paura che crea aggressività. Purificate con metodi fisici e terreni, solamente per spianare e migliorare la strada. E se, e se vedete della paura, semplicemente accettatela, abbracciatevi e state uniti nel cuore e nel fisico. E’ una grande anima e solamente una grande anima ha il coraggio di mostrare grandi debolezze. Ricordate, il coraggio non è la forza, il coraggio alle volte è accettare la propria debolezza.

Paola.

Ridete e gioite con lei dei suoi racconti, ascoltatela con il sorriso anche nel cuore, perché lei percepisce ciò che voi percepite. Percepisce le vostre paure, le vostre ansie, e per lei si raddoppiano. Perciò ricordate di essere sereni e gioiosi, di essere leggeri nel cuore, perché sappiate, abbiate fede, abbiate la fiducia che tutto ciò è per una grande crescita, che tutto ciò è amore. Non abbiate paura, amate questo piccolo essere. Già lo fatte con il vostro grande cuore. Ridete con lei, alleggerite i suoi racconti. Fategli capire che anche voi non avete paura. Fategli capire che siete fieri di lei, di ciò che vede, di ciò che sente. È molto importante che lei si senta sostenuta. Ma è molto importante che voi alleggeriate i vostri sentimenti perché lei così pura e così grande, percepisce ciò che voi non manifestate.

Sara.

E alla sera, al scendere del giorno, al sorgere della notte, riunitevi e insieme pregate. Semplicemente con vostre parole chiedete agli angeli, agli arcangeli, alle guide e alla luce di venire nella vostra dimora. Semplicemente chiedete, chiedete e sarete accolti. E dove entrano gli angeli la nebbia si dirada. E tutto ciò che sta intorno a voi, al di fuori e al di sotto, non è causa di problema assolutamente, è solamente mezzo per comprendere la strada. Ma giusta è la strada, giusta è la via. Siete aiutati e sostenuti e mai da soli. Ora, anche noi, Canale del Cuore, se chiamati saremo vicini a voi, ascolteremo le vostre richieste, abbracceremo i vostri cuori, accarezzeremo le vostre mani, e vi sosteremo nella crescita e nella comprensione. Vi chiediamo solamente di non avere paura. Dio è con voi, la Luce è con voi. E’ solamente che sta illuminando dello sporco da pulire, ma si può fare. Benedetta è la nuova terra e benedette siano le nuove anime, che come guide ci porteranno sulla vetta del monte.

Paola.

E se riuscite, ma ci riuscite, visualizzate che dal pavimento della vostra casa salgono fiamme di luce viola e argento, e salgono fino al soffitto delle vostre stanze. Visualizzate questo colore viola argenteo, lilla argenteo, violetto argenteo, che purifica e rinfresca la vostra dimora, che sale dal pavimento al soffitto. Vedrete non è difficile, non è difficile perché noi saremo con voi e vi aiuteremo a vedere questo colore che da gioia, da forza ed aiuta le anime con un grande canale aperto a riconciliarsi con la fonte divina.

Sara.

Ma in futuro incontrerete altre persone che hanno vissuto, o che vivranno ciò che voi vivrete e sarete ulteriore giuda e ulteriore aiuto. Questo è il motivo. Far comprendere agli esseri umani che c’è qualcosa oltre, che non siete soli e che l’amore può veramente vincere. Vi lasciamo ma restiamo, vi accompagnammo e vi onoriamo. Vi Benediciamo nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. E Madre Terra accoglie e assorbe ciò che ora potete lasciare.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :

Amore Divino

Bambini

Paura