Mercoledì 16 gennaio 2008 – Ore 21.00 circa (Sara, Matteo, H, Paola, Paolo, Achille).

Sara.

Abbiamo visto passare in ognuna delle vostre menti la ragnatela che diceva: ho i canali aperti e ciò che qualcuno chiama male, energie basse, o entità bisognose, entrano e prendono la mia energia. Sembra un pensiero corretto ma vi assicuro che non è della vostra anima, è di chi vi vuole far chiudere i canali. L’amore vi direbbe, vieni prendi la mia luce, prendila da me che sono in grado di contattare la fonte suprema, il nucleo divino. Usami come mezzo per andare nella luce. Perché io sono parte divina e non esaurisco mai. Questo è il pensiero della vostra anima. Chiunque, qualunque, quantunque, ovunque, vi crei ansia, paura, tristezza, delusione, è pensiero esterno. Qualunque, quantunque, comunque vi crei gioia, sorriso, è anima divina. Il pensiero, la ragnatela, può anche essere passato dal tuo simile di fronte a te per mezzo di voce. Considerando tu, te stesso, di importanza inferiore, portate da ulteriore ragnatela, consideri ciò che ti viene detto di fondamentale verità, e così, ragnatela su ragnatela arriva la tristezza, e si abbassa l’ottimismo. Ora ascoltateci tutti. E lasciate andare le ragnatele, come bambini giocate e diventate canali sempre di più. E anche se considerate, anche se il pensiero li vicino nell’angolo, giudica ciò che arriva, lasciatelo giudicare, ma fatelo passare e donatelo a chi con voi sta crescendo.

Paola.

Perciò arcobaleni in cieli azzurri create. La fiamma che alimenta questo gruppo deve essere alimentata dalla consapevolezza di tutti e della parola di tutti qui dentro. Grande dono a voi stessi fate se anche una sola sillaba esprimente. Grande dono per alimentare la fiamma. Parola dopo parola, crea il ponte tra due diversità. Parola dopo parola crea il ponte tra noi e voi che potremo percorrere, che potrete percorrere per poi ritornare. Ma questo ponte lo dovete creare voi.

Sara.

Mahatma consiglia di alzare lo sguardo interno verso il flusso di luce che vi stiamo portando. Immaginate che dall’alto arrivi nel vostro cuore. E immaginate che il filamento più grande e potente sia colui che vi collega ad il nucleo divino superiore, presente milioni e milioni di milioni, di milioni lontano da voi, ma li dentro di voi. Concetti difficili. Immaginate quella mostruosità che chiamate tv. Lo stesso film, lo stesso film che su cento diversi canali, inizia con la diversità di un secondo uno dall’altro. Lo stesso attore nello stesso momento starà facendo 100 cose diverse sulla stessa linea temporale. Ma voi come potete vedere due sue azioni nel medesimo istante? Voi guardate uno solo di quei film. Tutto ciò che create, costruite, inventate, sono immagini riflesse della vostra realtà. Se la vostra mente si aprirà in tempi e spazzi paralleli, anche le vostre tecnologie si apriranno a tempi e spazzi paralleli e diversi. Ogni vostra innovazione arriva da qui, arriva dall’esterno divino causata dall’innalzamento della vostra consapevolezza prima di ogni cosa. Ma se volete che questa consapevolezza scenda in flussi maggiori, quel canale deve essere allargato. Continueremo a riunirci in poche anime, finchè nuovi canali non saranno attivi perché questo è il passo per proseguire in luce. E come sempre sappiate che misurerete se il passo è stato fatto o meno, dalla quantità di anime che arriveranno. Concedi a Dio la Gloria di essere nel Suo nome.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :

Mahatma

Multi dimensione

Pensiero