Mercoledì 09 gennaio 2008 – Ore 21.15 circa (Sara, Matteo, H, Paola, Paolo, Gloria, Achille).

Achille.

Un’orazione per questo

Sara.

Nuovo tempo. Mahatma è sulle vostre teste e zampilli di luce dalla vostra corona inondano le vostre energie. Il passo è stato compiuto.

Paola.

Il corso degli eventi è stato deciso. Il corso degli eventi è stato deciso a seconda della crescita dell’anima. Il corso degli eventi non si ferma davanti al rallentamento della coscienza umana. Il corso degli eventi prosegue nel disegno divino che la coscienza umana tramite il divino che possiede, può modificare, innalzare, mai abbassare e mai fermare. Il corso degli eventi è scritto a matita leggera. La coscienza umana definisce i tratti del disegno a seconda di ciò che riesce a scoprire nel divino dentro di se.

Sara.

L’arma fondamentale, principale, potentissima che avete nella vostra mano si chiama pensieri. La vostra mente, nemico peggiore e alleato più grande. Diventate, diventate consapevoli di ciò che pensate e diventare consapevoli di ciò che pensate significa ascoltare i vostri pensieri senza giudizio, senza amalgamarsi ad essi, solamente osservazione. Questo è il primo fondamentale passo. Osservate il pensiero e osservate ciò che nella vostra realtà crea. Cambiate il pensiero e osservate come la vostra realtà cambia. Ricordate solo che il pensiero alle volte è sottile e si nasconde sotto altri pensieri. Dite, pronunciate una frase, ma in realtà il pensiero che dice? Dite accadrà, avrò, realizzerò, succederà e cosa pensate? Si, pensate, succederà, accadrà, realizzerò. Di conseguenza non accade ora ma accadrà un domani e sarà sempre domani. Imparate a modificare parole per modificare il pensiero. E’ difficile, come un esercizio passo dopo passo. Si tratta di frequenze energetiche invisibili ai vostri umani occhi. Si tratta di frequenze del vostro cervello che entrano in contatto con frequenze dell’ambiente, delle persone, delle situazioni, dell’universo. Di realtà parallele non visibili. Di altri voi stessi in altri tempi e spazi. Siete un agglomerato di mille realtà diverse che intercomunicano tra di loro. La semplice osservazione di questi flussi e frequente ed energie vi può aiutare a diventarne padroni o almeno iniziare. E noterete, capirete, imparate a capire quando queste flussi energetici sono vostri, arrivano dalla vostra anima superiore o arrivano da qualcosa al di fuori di voi. All’essere umano sono state poste limiti nelle sue capacità di cui fondamentale limite è non capire più i pensieri derivanti dalla propria anima, e quelli derivanti da presente, energie esterne che vogliono il potere su un’anima divina superiore.

Paola.

Ciò che vogliamo, ciò che desideriamo che la vostra coscienza convenga è che per trasformare la vostra vita, dovete trasformare ogni piccola cellulare del vostro corpo. Prima bisogna deprogrammare, e poi si riprogramma. Ciò che la vostra coscienza deve comprendere è che voi siete in grado di fare tutto ciò, ricordando che oltre al pensiero la cosa più importante è l’amore. L’amore verso voi stessi. Imparate ad amare voi stessi e a compiere i miracoli per la vostra stessa persona, e solo così potrete elargire miracoli per chi vi sta vicino. Perché il più grande insegnamento non è la parola, ma  è manifestarsi, è la vita manifesta che gli altri vedono in voi. Ciò che voi riuscite ad ottenere nella vostra vita è uno specchio per chi vi guarda e si chiede il perché. E anche un piccolo perché è il motivo di crescita per un’anima. Non serve che voi parliate, fate miracoli per voi e li fate anche per gli altri. E solo così apriamo canali di luce nelle pesanti gregore che coprono questo pianeta.

Sara.

Non siete qui per caso. Non siete qui per mancanza di altro. Non siete qui per bisogno. Non siete qui per disperazione. Potete, se volete, raccontarvi tutto ciò che più vi aggrada, ma di una cosa dovete essere certi. Siete qui per cercare la vostra luce, per trovare la vostra luce. Siete qui perché come anime, come parti di anime, avete scelto di incarnarvi su questo pianeta in questo spazio tempo per aiutare e per partecipare all’evoluzione di questo pianeta. E se difficile è la vostra vita, se muri e combattimenti trovate giorno dopo giorno, se non riuscite a librarvi in aria per essere anime, essenze, creature divine, come in realtà siete, sappiate che l’esperienza che state vivendo è ciò che avete scelto nella totalità completa. Siate responsabili di ciò e siate consapevoli del fatto che anche non sapendo come fare, potete fare miracoli.

Paola.

Aggiungo e poi chiudo. Ricordo e puntualizzo. Consiglio di mettere amore in tutto ciò. L’universo, la galassia, il sole, la terra, la luna, le stelle, tutti i pianeti, sono creati con l’amore che voi esseri umani, minerali, vegetali, animali. La terra, i mari, gli oceani, il tutto ciò che percepite, in tutto ciò che conoscete, l’essenza, la vera natura è l’amore e se tutto ciò che voi pensate, fate, decidete, parlate, gioite, piangete, mettete l’amore, siete in diretto contatto con il divino. Mettetelo pure questo amore come voi siete capaci, perché nella vostra consapevolezza non è possibile percepire la grandiosità di questa parola, ma è sufficiente che voi mettiate quello che sapete mettere. Poi si ingrandirà da solo, perché nella vostra umana coscienza non è possibile che possiate fare di più al momento. Studiate, imparate, condividete, ascoltate, chiedete.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :

Creiamo la nostra realtà

Gregore

Limitazioni Genetiche

Mahatma

Multi dimensione

Parole

Pensiero