Mercoledì 5 marzo 2008 – Ore 21.00 circa (Sara, Matteo, H., Francesca, Paola, Paolo, Achille).

Paola.

Alla luce di ciò che sembrava una serata mondana, irriverente, inconsistente, includente, comunque la crescita c’è stata. E quello era il nostro scopo. Ora è tempo di cose nuove, di altri argomenti, non ancora presi in considerazione perché canali non pronti e non aperti sufficientemente per percepire nuove lezioni di vita, di crescita, di abbandono, di ripresa.

Sara.

L’argomento di cui si potrebbe trattare è voi stessi presi singolarmente, ma non sareste pronti per mettere su questo tavolo ogni cosa. Nel silenzio aiutiamo e lavoriamo e gioiamo nel vedere mattoni che cadono perché ne cadono. Gioiamo nel vedere che accade ciò che accade. E ciò che accade è il risultato dei mattoni e dove non accade significa semplicemente che ciò che accade è il non accadere. Siete luce e siete fece, siete divini e siete umani. Siete ciò che chiamate il bene e ciò che avete creato come male, siete il bianco e il nero, siete Dio e la paura, siete perfetti in questa totalità e dualità. Nel momento che amerete totalmente questa vostra dualità, inizierete a spogliarla velo dopo velo per il viaggio verso la multi dimensione.

H.

Lo spostamento ad un, se così si può chiamare, livello di comprensione è dovuto ad una maggior consapevolezza di voi stessi attraverso i vari cicli reincarnativi acquisite, o per lo meno ricordate, un bagaglio che vi serve per affrontare un salto quantico in una dimensione nuova. Criteri con cui fino ad ora avete esercitato la vostra comprensione iniziano ad essere piano piano demoliti ma la demolizione non intendo un qualcosa che venga messo da parte. Direi più precisamente un estensione maggiore dal vostro modo di percepire le cose. Inizialmente quello che per prima voi era un caposaldo sacro, inizia ad avere delle falle. Si iniziano ad improntare nuovi quesiti. Esso porta a livello fisico una certa destabilizzazione poiché il nuovo, tra virgolette, poiché non vi è un nuovo, crea un senso di disagio perché ancora non conosciuto, anche qui tra virgolette. Quel senso di disorientamento inizierà a creare in voi una nuova vibrazione e quella vibrazione vi spingerà ad abbattere le vecchie fondamenta. Grazie.

Sara.

Ogni volta che incontrate lo sguardo ed il sorriso di un bambino potete percepire di essere molto più vicini a Dio di quando incontrate gli occhi e il sorriso di un adulto. Quelle piccole creature sono prive di tutte quelle barriere e quei mattoni che voi avete imparato a costruire intorno alla vostra anima. Stranamente ora arrivati a colei che chiamate età adulta, dovreste tornare a cercare ciò che è il bambino che eri. Che non è più, li nel profondo tuo interiore, non è più quel bambino con Dio negli occhi, ma è rimasto nel tuo profondo solamente quel bambino spaventato, impaurito, ferito, deluso, un bambino che ha sulle sue spalle tutti i mattoni che tu hai costruito, ma lui non sa come reggerli al contrario di te. E’ lui che devi ascoltare, comprendere e guarire perché colui che domani ti incontrerà, possa guardare nei tuoi occhi e vedere nuovamente un bambino di Dio. Ed è meravigliosa la vita ogni mattina che vi alzate quando guarirete colui che siete stati. E nessuno, nessuno, nessuno che abbia deciso di intraprendere il cammino dell’incarnazione può considerare sano e privo di malattia colui che è stato perché il cammino dell’esistenza stessa, è un cammino di costruzione e demolizione e come disse di rinascita e resurrezione. Le generazioni future, il mondo futuro, la terra futura, o forse solamente un’altra terra, sarà in altri tempi e spazzi priva di questo meccanismo, perché l’umanità stessa sta arrivando alla conclusione, dopo una lunga processo di guarigione, di questo complicato, affascinante e miracoloso meccanismo di conoscenza della multidimensionalità, della multi temporalità, delle milioni di strade percorribili di mille esperienze. E rispetto a tutto ciò che abbiamo ascoltato dalle vostre menti e dalle vostre paure e dalle vostre anime, un’unica cosa mi permetto con forza e immenso amore di voler contraddire con tutta l’energia che la luce mi permette di fare. Vi assicuro dall’immensità del cielo che non siete mai stati, mai siete e mai sarete soli. Neanche per un breve infinitesimo istante della vostra vita. E mi reca infinita tristezza e malinconia pensare che ancora qualcuno provi questo perché siete immensamente amati e siete uno parte dell’altro, siete un’immensa collisione di frammenti di anime di divinità talmente superiori che non oserete mai pensare. Nell’oceano non esistono gocce d’acqua.

Paola.

Qualcuno in questa serata in modo inconsapevole e in modo che altri non percepiscono, subirà una qualche trasformazione invisibile all’occhio umano, percepibile dall’animo stesso che con tempo, che voi chiamate tempo, si manifesterà, ma solo per dare la possibilità di integrazione alle cellule della persona stessa di manifestarsi nell’umana figura. Con impercettibile dolore, leggero, sopportabile, amabile, si verificherà questo e poi le cose evolveranno in modo diverso da come adesso si stanno svolgendo. Difficile forse percepire questa nuova situazione ma grande dono è stato fatto a voi.

H.

Vorremmo trovarvi un posto dove la vostra essenza si venga a convenire. Un punto che voi lo ritagliate in questo intricatissimo e a volte difficoltoso labirinto. Partite da questo semplice presupposto. Voi siete un’unità di coscienza sospesa nel tempo d’intersecazione dello spazio e del tempo crea un punto. Quel punto potete essere voi e da li partite per quel viaggio senza tempo e senza spazio.

Sara.

Ora terminiamo col verbo perché non è il verbo l’arma migliore che abbiamo questa sera. Abbiamo bisogno di amare i mattoni delle vostre menti per sconfiggerli prima di proseguire con il verbo perciò semplicemente accettate l’amore che vi sta abbracciando. Divino è colui che ha visto. Divino è colui che poggia la mano sul vostro capo. Divino è ciò che unisce anime e anime e anime. Gloria a Dio nell’alto dei cieli e gloria in terra agli uomini che amano che amano che amano.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :

Amore Divino

Bambini

Canale del Cuore

Canalizzazione

Dualità

Evoluzione Personale

Multi dimensione

Tempo e Spazio