Sabato 11 maggio 2002 – ore 21.21 – Sara scrittura sola.

Sono Paolo e solo mio può essere il foglio bianco. Ti Benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Felice sono che mio figlio abbia chiesto di me. Mio caro mi riempi il cuore di gioia quando pensi e mi parli.

La tu amica anima alla tua sinistra si trova e molte cose vorrebbe dire. 1 cosa sappi, ciò che senti è ancora molto spesso la tua mente e non ciò che lei ti dice. Difficile è la strada ma solo l’esercizio ti farà capire.. C’è un libro che ti aspetta, ci sono parole da leggere per capire. Ma domande terrene sono le tue e risposte terrene vorresti. La sua anima è amica della tua anima, già in tempi lontani vi siete conosciuti ma grande insegnamento vi date in questa vita. Ama la sua strada, ama la sua scelta e distante andrai nella vita. Tornerà è una parola che noi diciamo sempre perché ricorda che solo sulla vetta della montagna si incontra chi si ama di amore sincero, ma per noi non c’è tempo, e non c’è morte che divida due vite.

Paola accomodati. CIAO SONO PAOLO. Bene, di a tua figlia di smetterla di non credere a ciò che sente, vicino il suo cuore è alle mie parole e se il buio vede è solo perché è lei il punto di luce. Impara regina la pazienza, torna alla meditazione, è ora.

C. torno a te. Non sarai solo, ma la speranza non lasciare mai. Ora ti lascio ma quando a te la regina verrà se vuoi, se sarai pronto, dono per te avremo. Inizia con lei la tua strada.

V. calma, piano, passo dopo passo PIANO.

Benedico 4 persone, le loro vite, i loro amori, le loro idee. (Disegnato un cuore) Paolo.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :