Mercoledì 6 marzo 2002 – ore 18.45 - (Sara, Paola,V.).

Buona sera. Porto a voi una sfera di energia. Sono colui che la veste bianca porta e porterò le vostre anime sopra il prossimo scalino insieme alla quarta anima. E’ giusto il momento non disperate se non capirete con la vostra mente umana, lasciate le vostre anime seguire la strada che avevate deciso. Vi devo portare dove sarete guide per coloro che non vedono la luce. Amen. Paolo è alla mia destra, Mario alla mia sinistra, e con me sorreggono questo passo molto difficile. Difficile perché, perché siete esseri umani e non avete la consapevolezza del grande disegno divino, ma credete tutto è perfetto, tutto è giusto al posto giusto, abbiate fede e mettete la vostra vita nelle mani di Dio, di me, della luce, dell’amore. Piccoli saranno i segnali ma la luce arriverà e passo dopo passo vedrete nuova speranza, nuova vita. Un grande dono vi ho portato, è una sfera di energia, la tengo nelle mie mani e la dono alle vostre mani. Se sentite ciò che vi ho donato non dovete certo preoccuparvi di ciò che sarà domani, perché domani sarà nuova vita. Voi vivete di tempo e di spazio, voi vivete di una realtà che non è la realtà ma avete un compito, avete un grande compito ed è arrivato il momento di iniziare con cose concrete perché sono molti coloro che aspettano il vostro aiuto, è questo il dono, è questo l’inizio della matassa. Molte anime hanno bisogno di voi e dico voi, non tu, o tu o tu, dico voi perché solo insieme potrete essere la mia voce, la mia luce, e la loro guarigione. Solo se in questo metterete le vostre forze, nella guarigione dei vostri animi, nell’unione delle vostre anime, nel ritorno di un ricordo, nell’energia che fluisce in voi  entra ed esce e purifica. Più lavorerete su questo e più sbroglierete la matassa e più le cose scivoleranno via e più arriverà il grande fiore. Il nonno è la magia dell’amore. Mario è la forza delle decisioni, Maria è la dolcezza e la pazienza della Madre Terra. La tua giuda è la protezione per le forze del male. Ci serve altro ancora ma con questo grandi cose si possono fare perché non siete soli. Un uomo c’è alle tue spalle che domani ti accompagnerà fin dove un messaggio avrai, ma non da lui. Attento, attento dice. Piccolo sarà il messaggio per loro ma grande per questa casa. Apri gli occhi non le orecchie domani perché saranno i tuoi occhi a trovare il tuo messaggio.

Tu vai a cercarmi fino dove vuoi, ma domani nessun messaggio ti darà. Sono alle tue spalle che osservo e so cosa vuoi da me. Non ti rispondo perché non è il momento che tu sappia. Una sola cosa devi fare prima. Tornare alla tua infanzia. Io ti accompagnerò come ti accompagnavo allora perché è la che devi guarire.

Sono l’anima dalla veste bianca e leggo i vostri cuori, meno le vostre menti, ma vi prego anche se la vita è dura con voi, anche se difficile è lo scalino potete aiutarvi perché prima venga fatto. La quarta anima sta aspettando che il primo pezzo del puzzle sia completo. Non chiederti chi sia, lascia che vadano le cose. Chiunque può venire, chiunque, saremo noi a farlo arrivare, saremo noi a permettere che vanga chi può venire e che non venga chi non può venire. Invitate, accogliete, parlate, iniziate ad aiutare, iniziate a credere in ciò che fate, iniziate a scrivere, a parlare a documentare ciò che accade e a decidere insieme come documentare, come scrivere, come disegnare ciò che accade, come colorare queste parole, come far fiorire un dono dal cielo. Ma non è semplice la risposta, come sembra alle vostre menti, molto più ampio è il disegno da colorare. Pezzo dopo pezzo iniziate ognuno con ciò che dal cuore arriva e che con gioia viene fatto. Mai forzare nulla. Fate con gioia e amore. E se volete parole, sfere di energia, pezzi di disegno venite qui, date i colori al nonno, la spada a Mario, un fiore un angelo a Maria, una preghiera a lui, e vi aiuteremo, e poi e poi e poi. Tesoro smettila di non credere che puoi trasformare il nero in bianco. E tu smettila di voler capire senza soffrire, devi ritornare in dietro, ora devi farlo. Devi ricordare. E tu smettila di cercare ciò che non vuoi trovare. Vi amo con l’Amore di Dio. Paolo sfornerà torte per voi, torte mai assaggiate prima nei prossimi otto battiti di sole. Mario va e viene per cercare colui che presto arriverà e nella sua destra mano è tornata la grande spada dell’Arcangelo Gabriele. Maria dal suo magico giardino manda profumi e angeli per rendere magico ogni momento, e vi ricorda che la pazienza dell’amore, il silenzio, la dolcezza, il dire si anche se si vuole dire no, alle volte è la più grande forza che possiamo avere. Vi Benediciamo nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, che sia luce e amore e che sia ciò che avevate deciso che sia, Amen, Amen.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :