Mercoledì 19 gennaio 2000 – ore 18.05 - (Sara, Paola).

Ciao, anzi ciriciao. Si, parlo con lei ma non sono molti gli altri. Grazie, ma il lavoro comincia ora. Paola con G. e Sara con A.. Sara se non ti ascolta parla a me. Ciao, vado, Amen.

Amore. Sono felice di non avere più parole. Luce è in me. Il maestro ci ha accolto. Mia regina non preoccuparti, è normale, lascia andare, chiedi a Dio, chiedi l’amore. Riuscirai, riuscirai a vincere le tue paure, Ama il tuo mondo con un cuore che ancora oggi mi sa commuovere. Sono qui al tuo fianco, sono la gioia la gentilezza del tuo animo e lavoro ho per te, si lavoro è questo. Forza, smettila, sei grande. Insegna, perdona te stessa, perdona le tue colpe, Dio già lo ha fatto. Paola figlia adorata, fai del tuo silenzio la tua virtù, alla regina le parole. Ricorda Paola fai del silenzio la tua virtù. Ora i posti a tavola. Sara Paola S. E.. Qui vicino alla mia stella puoi invitarla Paola. Per A. ci sarò ogni volta che soffia il vento, ma ditele che ciò che sente viene da chi la ama. P. guarirà, Sara impara. Vi Benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, Amen. Viaggerete sulle ali del mio amore.

Bambina eccomi a te. Ho lasciato prati verdi della madre altissima. Vedessi, vedessi l’azzurro del suo abito, commuove la mia anima. Paola stiamo salendo ma nulla, nulla, nemmeno, nemmeno io potrò mai impedirti di volare se tu lo sceglierai. Ricorda dona il tuo sorriso a loro e dona le tue parole a Sara. Giunto è il momento di dire. Dona a lei la parola che poi sarà la nostra. Non c’è altro da dire quando la pace è in noi, un giorno vi manderò un fiore del mio giardino, sarà luce per la vostra anima. Amen. Grazie Madre di tutte le madri, grazie Signora del cielo e della terra per aver accolto noi anime peccatrici tra le tue braccia. Insegnaci l’amore e la pazienza che una donna deve donare. Alleluia, alleluia, alleluia.

Sono Mario, vai su, basta. Si devo. Vi bacio.

Paola Dimmi. Arriverà io già lo vedo. Non ho detto questo. Arriverà io già lo vedo. Arriverà io già lo vedo. Non potrei mai vedere nulla che non è luce. Io attendo. Io Signore sono pronto, dammi un nuovo compito, i miei discepoli mi seguiranno. Amen.

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :