Martedì 04 aprile 2000 – ore 20.45 - (Sara, Paola, F.).

Io sono Paolo. Questa sera piano vado perché c'è chi ci può ascoltare. Continua così. Parole non dite. Se qualcuno vi fa del male non ditegli mai mi hai ferito, siete voi che gli permettete di farlo. Amore è più forte del dolore. Silenzio Paola, non parlare con nessuno e ascolta. Nessuno di loro deve sapere ciò che sai, che ascolterai. Fai del tuo silenzio virtù, non solo al lavoro, anche domani. F. non cercare la gioia e la pace dove non ti può essere donata, è nel tuo cuore la gioia.

Creature del Signore voi siete e nulla lui permetterà se non amore. Io anima Bianca sono sulla soglia e mai entra colui che. Aprite le mani e ricevete. La benedizione di Dio scenda su di voi e colui che il tuo cuore ferirà sia punito dell'amore più grande. Chiedo pazienza e lavoro, perché lontano vi porterò. Vi porterò coloro che mi ascolteranno, mi sentiranno. Dio onnipotente creatore del cielo e della terra porta la tua luce su queste anime perché vivano nel tuo amore. Amen.

Mario. Sono qui da giorni. Si, ma non ti devi preoccupare ne per me, ne per lei, ne per te. Ciao.

Sono Paolo. La mamma saluta ma fa barriera. Non parla. Sapete che è solo bene e scalino. Tornate quando capirete che è giusto. Principessa vai da lai e portami con te. Piangi se vuoi ma non lasciare mai il mio dono. Ricorda, è mio quel dono. Pace amore da chi vi ama.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :