Lunedì 07 agosto 2000 – ore 21.40 - (Sara, Paola, E.).

Sono Paolo, vi benedico in nome del Padre del figlio e dello Spirito Santo, Amen. Ha una veste nera. Era nel tuo sogno, non hai visto il suo volto, ma non temere è che non voleva farsi riconoscere. Tornerà. E’ il mio mese, è l’ottavo battito, molte cose si stanno compiendo anche se ai vostri occhi nulla accade. Madre sei tu e vedo tuo figlio e conosco la sua anima. Molte cose imparerai dal suo sorriso, grande è agli occhi di Dio. Tuo Padre ha cambiato stanza, ora c’è più luce. Ogni tanto lo vedo e vedo le lacrime sui suoi occhi. Non temere, sono lacrime di colui che ha incontrato il padre. Tornerà a trovarvi quando i vostri cuori saranno placati. Malato è stato il suo corpo, no il suo animo. Ogni giorno che passa si allontana dal suo corpo e la guarigione … Sente le tue preghiere come quelle di tanti, e lo aiutano a proseguire e a capire. Grande festa è stata per gli angeli. Paola ricorda la donna dalla veste nera, non è male è solo mistero che ora non si può svelare. Molti sono a questo tavolo e per molti è in questo mese. Guarderete con gli occhi di Dio e vedrete, se guarderete con gli occhi della terra vi arrabbierete. (Paola:L’anima dalla veste bianca è ancora alle spalle di Sara?). Grazie Paola, in questo cerchio servi molto più di quanto tu possa immaginare, avrai la tua risposta ma non da me. (Paola: Cosa faccio con il lavoro che sono andata a parlare oggi?). Ricordi il sogno ? (Paola: No). La donna nera. (Paola: Non mi ricordo). Pensa, hai preso paura, era ai piedi di Sara. (Paola: Si, ricordo). Ma non hai visto il suo volto. (Paola: Pensavo fosse un anima cattiva e ho preso paura). No, mistero è, e il vostro dono. Lascia andare e usa amore. Cosa è successo dal momento che hai amato? (Paola: La Sara si è svegliata, mi sembrava … credevo che la Sara fosse morta e invece dopo si è alzata). Cosa significa? (Paola: Rinascita). Quando perdi la speranza e male pensi sia lì, ma forse non c’è. Non è un anima cattiva, è un angelo che insegna travestito da non angelo ricorda. Guarda il male e capisci cosa ti vuole insegnare. Non decidere è già deciso, non pensare, già lo avevi fatto. Impara e basta. Anche tuo fratello avrà il suo dono, forse tu dovrai mostrarlo a lui.

(E.: Non ho niente da chiedere, volevo solo ringraziarti). Sono qui. La tua fede è grande, forse pochi la vedono. Mi commuove alle volte sentire il tuo cuore, non cambiare, insegna a tuo figlio questo. Ciò che dico forse alle volte è strano, hai vostri occhi non è vero, ma credete ha un senso. Non rinunciate ad amare anche se il cuore soffre.

D., la vedo che chiama aiuto e dico c’è chi ti vuole aiutare, grida solo un po’ più forte piccola stellina. Non arrenderti, non far smettere il tuo cuore di vivere, avresti perso. Amen.

P. al passo decisivo, preparati alla loro scelta e ricorda che fu la tua. Benedico tutti coloro che ascolteranno le mie parole nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra agli uomini di poca fede. Grazie, vi amo.

 

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati :